pino Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 L'uomo giovane che puzza di feromoni penso sia apprezzato da giovani donne o racchie vergini allo stato brado. L'uomo maturo o anziano che puzza viene emarginato. Frequentare la proria consorte o compagna, presentarsi ad un appuntanento,o a una visita medica,lavato,cambiato,sbarbato,e giustamente profumato sia una forma di rispetto. Intendiamoci un briciolo di essenza di profumeria,non mezza bottiglia di alcool del supermercato.
bungalow bill Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 Les Secrets https://www.romapratishop.com/blog/nuova-linea-profumi-les-secrets-by-equivalenza/
Martin Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 Mi mancava il "body mist", devo provare questa formulazione. Voi lo usate ? 🤔
minollo63 Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 22 ore fa, Guru ha scritto: Non mi sono ancora arreso ad usare gli occhiali per leggere Allora mi sa tanto che ti devi rassegnare ! 😆 Ciao Stefano R.
Martin Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 23 ore fa, Guru ha scritto: Non mi sono ancora arreso ad usare gli occhiali Mentre per la peluria sulle mani che fai ? 😁
Messaggi raccomandati