Vai al contenuto
Melius Club

Monitorare pandemia nel mondo.

Messaggi raccomandati

Inviato

Fin dall'inizio dalla pandemia, da quando è stato rilasciato, usavo questo portale indipendente per monitorare l'espandersi della pandemia nel mondo, con le informazione aggiuntive sul numero di ospedalizzati, morti in % sui contagiati, suddivisi per continente, per paese...

Insomma proprio un sito fatto bene, anzi benissimo.

Da un po' di tempo non riesco più ad accedervi, mi restituisce questo messaggio di errore, ne sapete qualcosa?

Grazie, ciao

Evandro

26048576.thumb.gif.0a4bf42ff927fc906299224ce130cbd7.gif.13add7a09db18f713e5d651598efd5ad.gif

image.png

Inviato

@Partizan ma hai guardato in fondo alle pagine ? C'è una bella tabella molto esplicativa dello stato attuale della pandemia nel mondo

Inviato

@Partizan utilizzi il link memorizzato tra i preferiti?

Se si, prova a fare una ricerca del sito con il motore di ricerca, magari anche diversi.

Inviato

@Martin Grazie, è lo stesso indirizzo che uso io e che non funziona più con Chrome, chissà perchè... provo un altro browser.

P..S. - Provato anche con Edge e non funzioma, ma con Firefox si... boh!

Ciao

Evandro

26048576.thumb.gif.0a4bf42ff927fc906299224ce130cbd7.gif

Inviato
3 ore fa, Partizan ha scritto:

Grazie, è lo stesso indirizzo che uso io e che non funziona più con Chrome, chissà perchè... provo un altro browser.

P..S. - Provato anche con Edge e non funzioma, ma con Firefox si... boh!

Non sono un esperto, ma potrebbe essere necessario l'aggiornamento dei certificati.

Mi pare che ci sia un icona alla fine a dx della barra di ricerca, ora sono sul tablet e non ti so dire meglio.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @