Partizan Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 Fin dall'inizio dalla pandemia, da quando è stato rilasciato, usavo questo portale indipendente per monitorare l'espandersi della pandemia nel mondo, con le informazione aggiuntive sul numero di ospedalizzati, morti in % sui contagiati, suddivisi per continente, per paese... Insomma proprio un sito fatto bene, anzi benissimo. Da un po' di tempo non riesco più ad accedervi, mi restituisce questo messaggio di errore, ne sapete qualcosa? Grazie, ciao Evandro
ferroattivo Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 prova questo : https://www.worldometers.info/coronavirus/
Partizan Inviato 26 Dicembre 2021 Autore Inviato 26 Dicembre 2021 @ferroattivo Grazie, ma io volevo quello... Ciao Evandro
ferroattivo Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 @Partizan ma hai guardato in fondo alle pagine ? C'è una bella tabella molto esplicativa dello stato attuale della pandemia nel mondo
Oste onesto Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 @Partizan utilizzi il link memorizzato tra i preferiti? Se si, prova a fare una ricerca del sito con il motore di ricerca, magari anche diversi.
Partizan Inviato 26 Dicembre 2021 Autore Inviato 26 Dicembre 2021 @Martin Prova a passarmi il link. Grazie Ciao Evandro
Martin Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 @Partizan https://ncov2019.live/ E' il link presente nella immagine che hai inserito, funziona regolarmente (uso browser opera) 1
Partizan Inviato 26 Dicembre 2021 Autore Inviato 26 Dicembre 2021 @Martin Grazie, è lo stesso indirizzo che uso io e che non funziona più con Chrome, chissà perchè... provo un altro browser. P..S. - Provato anche con Edge e non funzioma, ma con Firefox si... boh! Ciao Evandro
Oste onesto Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 3 ore fa, Partizan ha scritto: Grazie, è lo stesso indirizzo che uso io e che non funziona più con Chrome, chissà perchè... provo un altro browser. P..S. - Provato anche con Edge e non funzioma, ma con Firefox si... boh! Non sono un esperto, ma potrebbe essere necessario l'aggiornamento dei certificati. Mi pare che ci sia un icona alla fine a dx della barra di ricerca, ora sono sul tablet e non ti so dire meglio.
Messaggi raccomandati