Vai al contenuto
Melius Club

Farmaci generici

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato
45 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Ahimè sacrosanto 

Ma nemmeno dieci medici, scienziati e paturnologi e pazienti e farmacisti e quelchetevol 

Sono comunque numero risibile e sempre biased

Inutile per comprendere il punto

Anzi fuorvianti

Si sente di tutto, medici che non consigliano di vaccinarsi, scienziati che blaterano di multiversi, gente che sente il suono dei cavi di alimentazione....le cose più insostanziate vengono accreditate come vere

In questi casi il consiglio è rivolgersi a fonti ritenute affidabili da un numero statisticamente significativo di individui e istituzioni

La più autorevole piaccia o no è l'FDA 

Dal cui sito ho preso quanto citato ieri 

L'alternativa è la giungla ( molto spesso di baggianate) come succede nel nostro per fortuna inconsequenziale piccolo mondo audiofilo

Il discorso generici brand è ben spiegato

Chi è interessato può informarsi 

(al di là delle magari simpatiche e divertenti vicissitudini personali)

https://www.fda.gov/drugs/questions-answers/generic-drugs-questions-answers

Ecco Guru, in termini enormemente più dotti Sabbatini ti sta dicendo quello che io sto biascicando dall'inizio. 

Se l'1 a 1 non vale tra me e te, stai tranquillo che su scala esponenziale non vale manco tra te e Sabbatini. 

Fattene una ragione. 

Inviato

@maurodg65 Grazie per le informazioni.

In effetti il mio esempio aveva poca attinenza ed in parte anche OT.

Inviato

@appecundria certo che no, ti ho risposto scherzosamente anche io. Hai sempre un’ironia che non lascia spazio alle offese anche per un « fumino « come me. 

Per una una volta mi son voluto scordare di essere una tastiera e ricordare che ho una vita reale onorata e onesta che non tollero venga messa alla berlina da mistificatori professionisti.

briandinazareth
Inviato
28 minuti fa, Jack ha scritto:

del fanfarone

ma no dai, non sei fanfarone. è solo che quando parli sembra che bill gates ti spiccia casa perché hai fatto il managerino con 20 riporti e, perché hai partecipato ad un cda di fondi pensione, warren buffet ti chiede consiglio sugli investimenti. 

e sei pure di un'eleganza sopraffina in questo forum. 

😂

• Haha 2
Inviato
12 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Ecco Guru, in termini enormemente più dotti Sabbatini ti sta dicendo quello che io sto biascicando dall'inizio. 

Se l'1 a 1 non vale tra me e te, stai tranquillo che su scala esponenziale non vale manco tra te e Sabbatini. 

Fattene una ragione.

Ma che ti bevi? Secondo me hai compreso poco di quanto ho scritto prima ma anche dopo l'ultimo post di Sabbatini.

Inviato
38 minuti fa, Jack ha scritto:

nel 2018 cedetti le mie quote perché a 56 anni ne avevo abbastanza di lavorare non avendone più bisogno.

Mi fai venire in mente per contrasto quelli che - pur non avendone bisogno - lavorano 25 ore al giorno per 366 giorni all'anno "perchè lo devono fare", trovandosi a guadagnare un mare di soldi ma senza avere il tempo per spenderli e goderseli.

A me mettono solo una tristezza infinita.

Inviato
18 minuti fa, lufranz ha scritto:

Mi fai venire in mente per contrasto quelli che - pur non avendone bisogno - lavorano 25 ore al giorno per 366 giorni all'anno "perchè lo devono fare", trovandosi a guadagnare un mare di soldi ma senza avere il tempo per spenderli e goderseli.

A me mettono solo una tristezza infinita.

fu proprio questo il movente

• Amministratori
Inviato

4. Codice di comportamento
... non denigrare, intimidire o infastidire altri utenti; non offendere la reputazione altrui ...

Discopersempre2
Inviato
15 minuti fa, Admin ha scritto:

non denigrare, intimidire o infastidire altri utenti; non offendere la reputazione altrui ...

.....non commettere atti impuri, non toccare la donna d' altri, non nominare il nome di Dio invano ecc.😜.

P.S.: chiedo perdono ma è stato più forte di me😎.

Inviato
Adesso, Discopersempre2 ha scritto:

non toccare la donna d' altri,

o quanto meno non farlo senza aver preso prima la "pillola" 🤣

(chiedo perdono anch'io ma visto l'andazzo del thread mi sembrava perfettamente in tema)

Discopersempre2
Inviato

@lufranz Ci faremo compagnia anche da "bannati" oppure anche all' inferno👹 nel girone dei lussuriosi😜.

Inviato
42 minuti fa, lufranz ha scritto:

o quanto meno non farlo senza aver preso prima la "pillola" 

Ad esempio, in questo forum di trapanatori professionali, si è al corrente del fatto che noi inarrestabili tori da monta tendiamo ad essere vittime dell'ansia da prestazione al primo "incontro" con una nuova partner? Anche perché le donne oggigiorno raramente sono passive, e non sai mai come si comportano... A volte ti mettono in soggezione, e ciò può causare brutti scherzi... La pillolina, meglio se originale, in questi casi regala (magari!) sicurezza fisica ma anche mentale.

Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

ma vai a leggere cos'ho mangiato per Natale, che prendi paura.

Anche a Natale orata al cocco ?

Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

Ma va là, per mezza pillolina... Fa più male avere la panza, e credimi che qui ce l'hanno in tanti.

Panza non panza i farmaci di cui parli è meglio evitarli se non se ne ha bisogno e non sarebbero la panacea neppure avendone realmente bisogno perché gli effetti collaterali non cambierebbero e non credo neppure serva scriverlo tanto ovvio é, ma contento tu contenti tutti, la salute é la tua.

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

interventi denigratori gratuiti di cui dovresti solo scusarti.

Te lo ripeto un altra volta,non denigro e mai denigrato nessuno,esprimo un parere personale,che ti sia bene o no,ma vedi io non mi comporto come te che come il prezzemolo si insinua in ogni dove,ricordo bene un 3D di @briandinazarethche appena aperto hai messo la vignetta di due pa@@le,poi tolte non sò se da te o dalla moderazione,hai voglia di mettere corricolum,(che sicuramente hai e non lo metto in dubbio)ma da anziano un consiglio mi permetto di dartelo,datti un poco di pace,il mondo gira ugualmente anche senza Jack(pure senza di me).

Comunque un Buon Anno.

Inviato
36 minuti fa, Guru ha scritto:

tendiamo ad essere vittime dell'ansia da prestazione al primo "incontro" con una nuova partner? Anche perché le donne oggigiorno raramente sono passive, e non sai mai come si comportano..

Ovvio, se il primo incontro avviene in una executive suite dell'Hilton... bisogna trovar modo di far vedere la merce prima in modo da opporre il visto e piaciuto come su ebay. "Funziona, ma a scanso di equivoci lo propongo come guasto"... 

Inviato
4 ore fa, aldofranci ha scritto:

Male, io ne farei un rituale a lume di candela. 

"Amore mio, hai ingoiato la pillolina?"

"Sì crostatina, e tu vuoi una mano con quell'unguento?"

Bacini, bacini, bacini. 

Maronna r’ o carmine

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio