Dubleu Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 Buon ano tuttto l'ano sempre ano w l'ano 😁 oggi e sempre è giornata d'ano
Dubleu Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 A no so😁 Non sapevo cosa fare e ho passato discussioni passate (neppure tanto) il titolo del topic mi ha "tirato" assai!😁 Lo trovo un augurio adatto a tutti i giorni😁 1
qzndq3 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 1 ora fa, Dubleu ha scritto: il titolo del topic mi ha "tirato" assai! Ci credo 🤪 Per rimanere in tema, suggerirei anche un "giretto" nel tread delle belle femmine 😄 (Lo so sono politicamente scorretto, pazienza)
Dubleu Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 51 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Beato te che non sapevi cosa fare… Credimi, non è così bello. Ho 43 anni ed a ottobre mi sono rotto entrambi i menischi! Operato il sinistro a Natale, sono in attesa d'operare il destro ma con il covid ha bloccato in questo periodo gli interventi. Sono oramai 4 mesi fermo con le ginocchia rotte! Lascia stare che non lo auguro a nessuno. Fortunatemente la gamba operata mi permette ora già molto, ma ho ancora le stampelle e non mi posso muovere. Un osso rotto dopo una settimana permette di correre in stampelle, un menisco ad ogni colpo di stampella è danno ed infiammazione. meglio aver qualcosa da fare😁 Scontrarsi con i problemi di una generazione più grande con la paure di restare in parte disabile da sportivo agonista è una tristezza. W il buon ano🤣 Che anche ora mi fa sorridere. (spero che duri)
Peuceta Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @Dubleu Auguri di una pronta e definitiva guarigione!! 1
Membro_0020 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 10 minuti fa, Dubleu ha scritto: mi sono rotto entrambi i menischi! Mi spiace, auguri!! Come hai fatto?
Dubleu Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 11 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Come hai fatto sempre stato sportivo correvo a 170-180 battiti anche puù di 3 ore settimana mi sono chinato a raccogliere una penna e mai più rialzato, rotto il sinistro dopo 13 giorni in casa rotto il destro. Ho le gambe ad arco? Sono diffettoso😅
Membro_0020 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @Dubleu mi spiace…io correvo ed ho smesso perché veramente ho percepito l’usura: anche, ginocchia, caviglie, schiena… Ora faccio percorsi con peso in palestra (senza pause) e va meglio, oltre a preservare la massa muscolare, calante con l’età. Vedrai che ti rimetterai in sesto…tieni duro!!!
Dubleu Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @Collegatiper Sono un personal trainer/maestro di bodybulding, ex thayboxer agonista, ho fatto esposizioni di body building, preparato atleti e recuperato per lavoro traumi di sorta a clienti negl'anni. Devo ammettere che erano bravissimi, solo ora che sono dall'altra parte caspisco l'impegno. Non demordo di certo, finito di combattere di certo finito di fare culturismo, finito di correre 3 ore a setimana. Devo capire cosa fare per arrivare ad 80anni sano. W l'ano, quello continuerò a farlo.
luckyjopc Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 Allora dubleu in bocca al lupo. Io sono attanagliato dal lavoro ma le faccende di salute hanno la priorità
Messaggi raccomandati