Vai al contenuto
Melius Club

Lasciamo correre il virus?

Oste onesto

Messaggi raccomandati

Inviato

E c'è anche chi afferma che il verso dei fusibili non si sente ! 

• Haha 2
Inviato
4 minuti fa, aldofranci ha scritto:

forse mi hanno sparato una siringa di 7up nel braccio

15 euro in farmacia e con la conta degli anticorpi ti togli il dubbio.

Prendo indifferentemente originali e generici.

Per la pillolina ho ancora qualche anno di cartucce naturali.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

quando ho fatto la seconda il dubbio l’ho avuto… non sentii nulla entrare, neanche il minimo bruciorino solito da ph. Chiesi anche… mi fu detto “mah ho usato molto disinfettante per sfregare … forse è stato quello” non mi convinse ma la misi via come suggestione. Non ebbi nessun effetto né al braccio né nel corpo nei giorni successivi. 
Mah… certo che è gente davvero inqualificabile 

Stiamo calmi. 

Dipende come prende, io alla prima dose uguale: non ho sentito nulla di nulla né avuto effetti collaterali specifici (un po' di mialgia nei giorni successivi, che però poi ho scoperto essere effetto di un dosaggio di statine per il colesterolo da titolare meglio). 

Poi la conta degli anticorpi dopo la seconda dose ha confermato l'avvenuta immunizzazione. 

Inviato
8 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

15 euro in farmacia e con la conta degli anticorpi ti togli il dubbio.

Hai vinto un mappamondo, sei tra i pochi che prende sul serio le menate che scrivo. 

Inviato
1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

Hai vinto un mappamondo, sei tra i pochi che prende sul serio le menate che scrivo. 

Io pensavo veramente all'effetto frizzantino e retrogusto dolciastro dell'inoculazione.

Però in effetti non ho visto bollicine nella siringa.

Mio padre ha avuto il dubbio sia per la seconda che per la terza dose....sarà un effetto su voi anziani.

Inviato

@Oste onesto

Ma che ne so, qui al primo deltoide che rutta si muovono i Nas e finisce a schifio. 

acusticamente
Inviato

Anche io ho avuto qualche dubbio sulla seconda.  Non tanto per non aver avuto reazioni ma perché entrata e uscita dell’ago sono state ravvicinatissime.

Prima invece con febbre a 38 e passa e terza a 37.5 ma bastonato come nelle peggio influenze

Inviato
36 minuti fa, meliddo ha scritto:

Siete stati contagiati del complottismo.

ma no, è stato il pensiero di un minuto. .. ma se @Martinscrive qualcosa sto attento a quello che dice perché lo stimo molto come forumer (di persona non lo conosco)

Inviato
5 minuti fa, acusticamente ha scritto:

Anche io ho avuto qualche dubbio sulla seconda.  Non tanto per non aver avuto reazioni ma perché entrata e uscita dell’ago sono state ravvicinatissime.

Avrai beccato Concettina, la siringa più veloce del west.

acusticamente
Inviato
5 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Avrai beccato Concettina, la siringa più veloce del west.

Tra l’altro, tra entrata e uscita dell’ago, è riuscita anche a darmi un bacio 🤭

Inviato
1 minuto fa, acusticamente ha scritto:

Tra l’altro, tra entrata e uscita dell’ago, è riuscita anche a darmi un bacio 🤭

E così abbiamo il primo caso al mondo di immunizzazione da contagio e da vaccino simultanea. 

La scienzia registra. 

acusticamente
Inviato
12 minuti fa, Jack ha scritto:

ma se @Martinscrive qualcosa

Però, da quello che si sa, le (gli) infermiere no vax non iniettano il vaccino a chi è d’accordo con loro per avere comunque il pass.  Che facciano finta di farlo anche ad altri mi sembrerebbe ardita ipotesi, ma non si sa mai

Inviato
Adesso, acusticamente ha scritto:

le (gli) infermiere no vax non iniettano il vaccino a chi è d’accordo con loro per avere comunque il pass.

infatti il problema è quanti di questi sono sfuggiti al di fuori dei casi trovati sinora.

Prendiamo il caso dell'infermiera inoculatrice da 400 euro a botta: Chi pagava doveva aver la certezza di prenotare quando era in turno e, una volta arrivato, capitare esattamente nel suo box di inoculazione. E' evidente che c'era una rete ben oliata di connivenze. Vogliamo credere che abbiano trattato solo gli 8-10 casi accertati

Inviato
6 minuti fa, Martin ha scritto:

Vogliamo credere che abbiano trattato solo gli 8-10 casi accertati

Ma no, per 10 trovati magari saranno 10000 occulti. 

Ma il 10% della popolazione che ha ricevuto la ziringa è ipotesi un po' ardita. 

Poi vallo a sapere. 

Inviato

Ma i brandelli della costituzione? attendevo con trepidazione qualche dettaglio in più

Io ero rimasto alla richiesta di impeachment a Mattarella: a proposito che diceva travaglio? che non me ne ricordo più.

Schelefetris
Inviato

hanno arrestato tutti, Conte, Draghi, Figliuolo, Mattarella... però noncielodikeno

Inviato

di tutti questi però mattarella ci è andato veramente davanti ad un giudice per finanziamento illecito dei partiti,

mi pare che corresse l' anno 1993.

briandinazareth
Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

di tutti questi però mattarella ci è andato veramente davanti ad un giudice per finanziamento illecito dei partiti,

e questo cosa dovrebbe significare?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione