Oste onesto Inviato 31 Dicembre 2021 Autore Inviato 31 Dicembre 2021 @mozarteum sempre dieci giorni ciascuno sono....non si muore di fame persino se non si è un pubblico dipendente. 1
mozarteum Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 Non tutti i dieci giorni sono uguali per tutti. per fortuna abbiamo un pdc che conosce l’economia
Oste onesto Inviato 31 Dicembre 2021 Autore Inviato 31 Dicembre 2021 Ma si, lasciamo lavorare questi pilastri del paese...poi se segano qualche vecchietto...uno più uno meno...
appecundria Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 29 minuti fa, Oste onesto ha scritto: durante il precedente governo. In due anni sono cambiate le cose.
piergiorgio Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 2 ore fa, Panurge ha scritto: Il paese paralizzato è ora tollerabile solo da chi ha entrate garantite Gli 'altri' vorrà dire che recupereranno in altro modo : chi ne ha facoltà aumentando i prezzi (come peraltro sta già accadendo da tempo) oppure arrabattandosi con la dichiarazione dei redditi (come è sempre accaduto). Lacrime di coccodrillo.
Oste onesto Inviato 31 Dicembre 2021 Autore Inviato 31 Dicembre 2021 2 minuti fa, appecundria ha scritto: In due anni sono cambiate le cose. Certo, ma mi auguro non i principi sui quali è o non è legittimo prendere le decisioni. Cambia la partita magari l'avversario, ma le regole del gioco devono essere le stesse.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 31 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Dicembre 2021 24 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Ma si, lasciamo lavorare questi pilastri del paese... Il piu’ 6 di pil nasce da questi pilastri per lo piu’… Evitare la quarantena ai trivaccinati o bivaccinati da 4 mesi significa anche incentivare i vaccini e testare l’efficacia sul campo di questi tenendo d’occhio l’evoluzione del virus verso forme auspicabilmente meno aggressive. Non si puo’ chiedere a chi ha fatto tre dosi e non ha sintomi di isolarsi (deve pero’ mettere la fp2 per qualche giorno) perche’ ha avuto un contatto con un positivo. Significherebbe tornare al sistema antevaccini e penalizzare chi ha fiducia nel vaccino caricandolo degli stessi oneri di un novax. bravo Draghi 3 1
appecundria Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 Piuttosto il dato politico sembra lo scaricamento dei novax.
mozarteum Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 Appunto in questa direzione la differenziazione dei trattamenti (che va perfezionata ancora secondo me)
Oste onesto Inviato 31 Dicembre 2021 Autore Inviato 31 Dicembre 2021 Mo mettono l'obbligo, punto e basta.
Questo è un messaggio popolare. albrt Inviato 31 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Dicembre 2021 51 minuti fa, appecundria ha scritto: In due anni sono cambiate le cose Già: ad esempio Conte veniva crocifisso qualsiasi cosa facesse mentre Draghi può fare qualsiasi cosa e nessuno fiata. Alberto 4
Oste onesto Inviato 31 Dicembre 2021 Autore Inviato 31 Dicembre 2021 32 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non si puo’ chiedere a chi ha fatto tre dosi e non ha sintomi di isolarsi (deve pero’ mettere la fp2 per qualche giorno) perche’ ha avuto un contatto con un positivo Io la Ffp2 la tengo fin da quando sono state disponibili allo scoppio della pandemia ho le tre dosi fatte, le mie bimbe (6 e 8 anni) sono state tra le primissime a fare la prima dose.....nessuno mi deve chiedere niente perché quello che consiglia la scienza faccio. È Omicron che ha sparigliato le carte e, di fatto, limitato sostanzialmente l'effetto immunizzante dei vaccini. Sono misure tarate sulla Delta che servono a poco con la Omicron. "Testare l'efficacia sul campo"? Mi va bene ma cominciassero a testarla in Parlamento.
radio2 Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 5 ore fa, Oste onesto ha scritto: Ma possono valutazioni meramente politiche, anziché scientifiche, determinare scelte purtroppo molte scelte del governo passato e presente sono state ideologiche e non sanitarie ormai non mi sorprendo di nulla
appecundria Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 29 minuti fa, Oste onesto ha scritto: l'obbligo Io dico di no, la Lega andrebbe in pezzi.
Oste onesto Inviato 31 Dicembre 2021 Autore Inviato 31 Dicembre 2021 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Io dico di no, la Lega andrebbe in pezzi. ...e torniamo alle scelte basate sulla politica anziché sulla scienza... Vedremo, secondo me non tiene costituzionalmente l'obbligo solo per i dipendenti pubblici.
Questo è un messaggio popolare. radio2 Inviato 31 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Dicembre 2021 1 minuto fa, Oste onesto ha scritto: secondo me non tiene costituzionalmente l'obbligo solo per i dipendenti pubblici. della costituzione si e' fatto strame nel silenzio di tutti 3
Oste onesto Inviato 1 Gennaio 2022 Autore Inviato 1 Gennaio 2022 1 minuto fa, radio2 ha scritto: della costituzione si e' fatto strame nel silenzio di tutti Devo dire che il tanto criticato "Fatto quotidiano" le cose le dice...
criMan Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 A giudicare da quello che vedo nella mia citta' davanti ai gazebo dove si fanno i tamponi ,direi che la situazione e' gagliarda e potrebbe uscire fuori controllo. La filosofia e' rischio tutto. Il problema in questo momento e' il quasi collasso di tutta la struttura sanitaria ante ospedalizzazione. Ho diversi parenti positivi post cena di natale. Delirio per fare i tamponi , delirio per parlare con il proprio dottore. Provi a collegarti alla Regione per il tampone molecolare ... non pervenuto. Pensate se dopo questo inizia a incasinarsi anche il discorso ospedalizzazioni. Per capire come funziona : uno dei miei parenti positivi lavora al supermercato. Ebbene lui e un collega entrambi positivi si sono fatti almeno un giorno al lavoro perche' si doveva lavorare. Avevano sintomi blandi. Sbrago completo.
Messaggi raccomandati