Vai al contenuto
Melius Club

Lasciamo correre il virus?

Oste onesto

Messaggi raccomandati

Inviato

La pandemia ha dimostrato i limiti della globalizzazione

La natura vuole mogli e buoi dei paesi tuoi, invece ci troviamo zanzare invernali, virus esotici, mogli di viterbo ecc

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Martin ha scritto:

Su Omicron c'è un torno che non conta: Se per ISS la prevalenza della variante è del 20%

guarda che il sito ANSA riporta un comunicato che a Natale 1 su 2 era Omicron...

Inviato

Dal Sud Africa ci fanno sapere che il picco lo hanno raggiunto in 4 settimane e in 2 circa lo scarico della curva.

Noi a che giorno siamo?

Forse la prima settimana?

Inviato

@criMan ero rimasto a questo, dice il 28 e non il 20 come avevo erroneamente letto, ma sempre poco è a mio avviso per spiegare lo tsunami di contagi.  

Sono invece sempre più convinto della seguente ipotesi: Almeno il 10% degli "ufficialmente vaccinati" non lo sono per nulla. Si tratta di cripto-novax che hanno fatto ricorso alla rete di sanitari corrotti a loro disposizione. 

https://www.iss.it/web/guest/primo-piano/-/asset_publisher/3f4alMwzN1Z7/content/id/5916012#:~:text=Comunicato Stampa N°71,è circa il 28% - ISS

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

basti pensare a luoghi ameni dell'India

in india fuori dalle città non esiste alcun tracciamento e non arrivano i tamponi. 

in città sono praticamente solo per coloro che pagano privatamente. 

i numeri sono di pura fantasia.

Inviato
1 minuto fa, Martin ha scritto:

Si tratta di cripto-novax che hanno fatto ricorso alla rete di sanitari corrotti a loro disposizione. 

dici?

sarebbe una cosa gravissima.

Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

dici?

sarebbe una cosa gravissima.

troppi, troppo regolari e troppo distribuiti sono i casi a livello nazionale. Anche considerando che non vengono cacciati attivamente con azioni di intelligence e infiltrazione, ma sono solo quelli che incappano in qualche denuncia o segnalazione. 

Inviato

Vorrei segnalare che si intravedono scricchiolii nel sistema inglese.

La curva delle ospedalizzazioni e' iniziata a salire "ritracciando" quella della precendente ondata al 50%.

Ovvero quasi 2000 accessi per day oggi contro i quasi 4000 nel momento di massima pressione della precedente ondata.

A fine anno il 10% dei lavoratori nel settore sanitario era fermo per contagio diretto o indiretto.

Ovviamente pronto soccorso sono sotto pressione.

Questo mentre i nuovi contagi giornalieri hanno superato il muro dei 200.000.

Inviato

Su dati regionali vedo timidi segnali di rallentamento. Il parametro che tengo d'occhio in questa ondata è l'incremento medio giornaliero degli ospedalizzati.  La successione dalla 1a settimana di Novembre è la seguente: 

0.89/3.30/3.61/2.92/5.15/3.89/3.9/3.03/0.98/(0.63 - quest ultimo dato da confermare col bollettino iss di oggi)

• Thanks 1
Inviato
49 minuti fa, Martin ha scritto:

Almeno il 10% degli "ufficialmente vaccinati" non lo sono per nulla

però sul  5% abbondante dei vaccinati comunque il prodotto non ha effetto, cioè

per quanto schifio possa fare la nostra classe sanitaria non credo possibile che sia

anche così marcia.

Inviato

@audio2 qui davano il 2,36% di sanitari novax, intesi come quelli disposti a perdere il lavoro pur di non vaccinarsi.

https://www.ilsole24ore.com/art/vaccini-nove-regioni-conta-sanitari-no-vax-AE0nDQS?refresh_ce=1

Sono la punta dello shitberg.  Secondo te per ognuno di loro quanti ce ne sono che per quieto vivere non si sono palesati e ritengono di essere più utili alla sacra causa novaxista fingendo di inoculare ? Oppure che hanno intravisto il business, dato che si arriva a  400€ per una falsa vaccinazione ai fini del grinpas.

p.s. Ho visto per il buon anno il mio insider in consiglio regionale. Gli ho buttato li:  "Avete mai confrontato il numero di ufficialmente positivi dipendenti vs. quello di ufficialmente positivi autonomi ?" 

Ridendo mi ha risposto: "se te lo dico poi devo ucciderti"... 

(non so se abbia il dato, di certo ha capito dove andavo a parare) 

Inviato
59 minuti fa, Martin ha scritto:

Sono invece sempre più convinto della seguente ipotesi: Almeno il 10% degli "ufficialmente vaccinati" non lo sono per nulla. Si tratta di cripto-novax che hanno fatto ricorso alla rete di sanitari corrotti a loro disposizione. 

Urka. Ma intendi che loro han trovato il modo di non vaccinarsi o ci sono sanitari che vaccinano per finta?  

Inviato

Questa informazione si autodistruggera' tra 30 secondi... 

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

ci sono sanitari che vaccinano per finta?

la rete novax secondo me dispone di sanitari che effettuano false vaccinazioni. 

Inviato

mah, secondo me è più facile propendere per dati ottimistici sulla validità del vaccino.

Inviato

@Martin quando ho fatto la seconda il dubbio l’ho avuto… non sentii nulla entrare, neanche il minimo bruciorino solito da ph. Chiesi anche… mi fu detto “mah ho usato molto disinfettante per sfregare … forse è stato quello” non mi convinse ma la misi via come suggestione. Non ebbi nessun effetto né al braccio né nel corpo nei giorni successivi. 
Mah… certo che è gente davvero inqualificabile 

Inviato

Certo che a leggervi mi state levando sonno, appetito e pure impeto sexuale.

E i generici non funzionano. 

E ci vuole la pillolina per brandire meglio la durlindana. 

E forse mi hanno sparato una siringa di 7up nel braccio e io continuo a fare comizi contro i novax. 

Ecchepalle. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione