avv Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Buongiorno e Buon Anno a tutti. Volevo allestire un secondo impianto e sono alla ricerca di un tavolino che sia anche bello e che non sfiguri in un salottino. Cosa mi consigliate? Grazie
Gici HV Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Dovresti postare in fine tuning. Io mi rivolgerei ad un artigiano o fabbro,dipende cosa preferisci esteticamente,risparmi ma niente basso granitico, nero infrastrutturale etc etc.😉
Tigra Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Considerando la funzione di un tavolino intesa come porta-elettroniche, che pochissimi fanno il mestiere che in realtà dovrebbe essere la propria funzione principale (cioè isolare dalle vibrazioni esterne ed autogenerate), che le interazioni più o meno deboli col proprio impianto sono imponderabili in anticipo (meglio leggero? pesante? in legno? in metallo? ripiani in quale materiale? punte si o no? ecc. ecc.), e senza dimenticare il budget stanziato, scegli quello che fa al tuo caso in funzione di quante elettroniche deve ospitare e dell'arredamento in cui si inserirà. Questi dati, in questo momento, li conosci solo tu e le persone con cui condividi gli spazi in cui c'è l'impianto: a titolo personale, esteticamente piacciono molto i Fapuro o gli Xiloaudio, ma potessi/volessi prenderei Finite Elemente.
DemAudio Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Buonasera, dipende dal livello di rack che si intende raggiungere in riferimento anche al isolamento del mobile stesso. Qui c'è la linea AUREA BASIC LINE DemAudio con tutti degli accorgimenti tecnici che lo rendono idoneo per uso domestico hi-fi. http://www.demaudio.it/shop-on-line-aurea-basic-line-tower.html
Lucasan Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 @avv Fossi in te inventerei la prerogativa e cioè mi cercherei un tavolo che mi piace e dopo valuterei se idoneo all’hifi . A me piace lo stile etnico , di legno massello pesante , ma pure di plexiglas trasparente modernissimo . Sono aspetti importanti se si utilizzano spazi comuni di casa per l’ascolto dell’impianto hifi
Paolotto Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Un buon supporto è come una macchina di formula uno, col serbatoio vuoto (quindi più leggera) va più forte.
Messaggi raccomandati