keres Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Prima o poi con chip riceventi e trasmittenti comunicheremo con il pensiero 😁 Diventeremo tutti mollicci e grassi come in Wall-E.
briandinazareth Inviato 3 Gennaio 2022 Autore Inviato 3 Gennaio 2022 @keres "Il sistema è incredibile, è come imparare ad andare in bicicletta. Serve un po’ di pratica, ma quando inizi ad andare, diventa naturale. Adesso penso solo a dove voglio cliccare sul computer e posso mandare email, gestire il mio conto, fare acquisti e ora inviare anche messaggi al mondo via Twitter”.
keres Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 Come tutte le belle invenzioni e scoperte scientifiche temo che anche questa potrebbe avere sviluppi devianti molto poco ortodossi e pericolosi.
LaVoceElettrica Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 Il 2/1/2022 at 01:15, acusticamente ha scritto: Ma, a parte l’impianto nel cervello, a voi non sono mai capitati episodi di telepatia ? Con domande come questa rubi il lavoro @Guru. Non sono cose belle da fare. 1
acusticamente Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 19 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Con domande come questa rubi il lavoro @Guru. Non sono cose belle da fare. Non penso. Il mercato è ampio e c’è lavoro per tutti 😊 Comunque il paranormale potrebbe essere un argomento interessante, anche se molti mi diranno che già viene dibattuto qui a proposito di… e dei… 😉
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 3 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2022 Il primo twitter al mattino: ma annatevene affanculo tutti quanti! - Ma avvocato! -E’ stato il chip scusate 3
gbale Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 Il 2/1/2022 at 01:40, lufranz ha scritto: dopo qualche minuto... eccolo davanti Pensa a qualche num del lotto che ora c'è l'estrazione di befana 1
Membro_0022 Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 2 ore fa, gbale ha scritto: Pensa a qualche num del lotto che ora c'è l'estrazione di befana Non posso esplicitare la battuta che mi è passata per la testa, se poi viene letta dalla persona sbagliata sono morto 🤣
Messaggi raccomandati