subsub Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Macchina eccezionale... Confrontata nel mio impianto con D150.. D1100.. Evolution dac... Usati Come preamplificatori. Stadio pre analogico.. Se li mangia a colazione.. Senza esagerare.
Dubleu Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Lo dico da tempo da felice possessore. Ho vinto a mani basse facendo vendere preamplificatori anche da 20 mila euro e dac da 7-8 mila in contemporaneaa me ed ad amici. Un best buy di livello. W rockna
blumore Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 Ciao confermo essere ottima macchina e felice possessore da un anno.. Come pre alterno Ad un Audio research Ls16... Posso chiedervi con quali pre l avete confrontata e preferita? Grazie Moreno
granosalis Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 Provereste a descrivere l'impostazione sonica di questo DAC?
granosalis Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @blumore @Dubleu @subsub Come va a distanza di tempo, l'entusiasmo è rimasto?
Dubleu Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Lo ricordo benissimo, ma per tutta una serie di motivi e downgrade l'ho ceduto. E' il mio dac preferito al momento.
subsub Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Inviato 18 Febbraio 2023 Penso non ci sia nulla... Rapporto qualità / prezzo.. Lo riprenderei senza pensarci un attimo.
granosalis Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 26 minuti fa, subsub ha scritto: Lo riprenderei senza pensarci un attimo. Lo riprenderesti nel senso che lo hai venduto anche tu?
subsub Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Inviato 18 Febbraio 2023 @granosalis no!! assolutamente.. Eviterei di buttare soldi con altro.. E una bellissima macchina. 1
granosalis Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 Beh insomma, questo DAC mi sfizzia molto, lo confesso. Ho trovato un'usato in buone condizioni, sto pensando di prenderlo.
Zap67 Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 @granosalis anche a me, ma prima dovrei vendere l’Aqua, che peraltro mi piace molto
granosalis Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 2 ore fa, Zap67 ha scritto: anche a me, ma prima dovrei vendere l’Aqua, che peraltro mi piace molto Stessa situazione, tanto che ho messo in vendita il mio Antelope Amari (che comunque mi piace moltissimo), ma ho il desiderio di provare un R2R.
Mighty Quinn Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Bravi bravi I DAC sono il tipico esempio di roba che va presa su ispirazione Piace? Ispira? Posso permettermelo? Allora ok Quanto a qualità sonora di certo non può fare meglio di una focusrite da 350 euro (tanto per dirne uno) Ma è l'ispirazione che conta, condivido
naim Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Quanto a qualità sonora di certo non può fare meglio di una focusrite da 350 euro (tanto per dirne uno) Si Fabio, però non si può, in ogni thread dove si ''tenta'' di parlare di un determinato dac, ripetere, puntuale come la morte, lo stesso ritornello. Per te un convertitore vale l'altro, mentre altri colgono differenze: non se ne esce. 1 1
Mighty Quinn Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 9 minuti fa, naim ha scritto: Per te un convertitore vale l'altro, Quando mai! Nego! Girano certe ciofeche Se vuoi comincio con l'elenco 9 minuti fa, naim ha scritto: Si Fabio Mi fa piacere che concordi 9 minuti fa, naim ha scritto: mentre altri colgono differenze Sonore? Suggestione 9 minuti fa, naim ha scritto: non se ne esce. Carissimo, hai ragione :-)
Zap67 Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 9 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Se vuoi comincio con l'elenco 18 minuti fa, naim ha scritto: Vai! 😃
Questo è un messaggio popolare. stefano_mbp Inviato 26 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Febbraio 2023 7 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Suggestione … quando ero ragazzino un amico aveva la mitica Fiat 500L col tettuccio apribile … e diceva che era identica alla Porsche 911 Targa: motore posteriore raffreddato ad aria, trazione posteriore, tetto apribile, due porte, serbatoio anteriore, divanetto posteriore “di emergenza” … proprio uguali 😉 lascia che ognuno goda delle proprie suggestioni senza riportarlo sempre alla cruda realtà … 1 3
Mighty Quinn Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 1 minuto fa, stefano_mbp ha scritto: quando ero ragazzino un amico aveva la mitica Fiat 500L col tettuccio apribile … e diceva che era identica alla Porsche 911 Targa: motore posteriore raffreddato ad aria, trazione posteriore, tetto apribile, due porte, serbatoio anteriore, divanetto posteriore “di emergenza” … proprio uguali 😉 lascia che ognuno goda delle proprie suggestioni senza riportarlo sempre alla cruda realtà Ahimè Ci sei cascato mani e piedi Tipico Hai trascurato una differenza ENORME Le due automobili hanno prestazioni oggettive MOSTRUOSAMENTE diverse Due DAC fatti bene, e ce ne sono tanti, da trecento a trecentomila euro, hanno prestazioni MOSTRUOSAMENTE simili Umanamente IDENTICHE La suggestione dov'è? È sui dac A meno che non dimostri che uno più uno non fa due E comunque...ti piace la 500? Accattatela, nessun problema per me
Messaggi raccomandati