granosalis Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 1 ora fa, Gall ha scritto: Scusa, cosa costa?
Gall Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 @granosalis Ho intravisto qualche discussione internazionale, ma perché non c’è nel sito ufficiale? Non è un prodotto Rockna?
granosalis Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 8 ore fa, Gall ha scritto: Non è un prodotto Rockna? Sul perché non ci sia sul sito ufficiale non ne ho idea, ma certamente la scheda é prodotta da Rockna.
Gall Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Certe cose non si capiscono, bastava una nota anche sul blog. Hai provato a scrivere se effettivamente suggeriscono la sostituzione e ritengono che sia un buon miglioramento, in quanto su un prodotto da 6000 euro 185 non sono niente se ne vale la pena. Devo dire che l’ingresso USB mi sembrava già buono. Ti risulta che l’installazione sia facile e sia rimovibile successivamente?
granosalis Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 @Gall Concordo. Io credo che l'USB del Rockna sia già di altissimo livello, ma l'ipotesi di un seppur piccolo miglioramento mi alletta. Come scrivevo qualche post addietro, non è possibile stimare il beneficio, che dipende molto dal resto della catena. So che l'installazione dovrebbe essere piuttosto semplice e reversibile, ma potrò essere più preciso non appena arriverà la scheda.
Gall Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Hai ragione, se si può migliorare mao tirarsi indietro. Grazie. Tienici aggiornati, magari mettendo delle foto sulla scheda e sull'installazione. Quando ti dovrebbe arrivare?
granosalis Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 Il 26/11/2023 at 13:25, Gall ha scritto: Tienici aggiornati, magari mettendo delle foto sulla scheda e sull'installazione. Quando ti dovrebbe arrivare? Ad oggi non ho ancora una previsione di consegna, ma non appena arriva posterò qualche nota sull'installazione e le prime impressioni.
davenrk Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 Il 21/11/2023 at 12:39, Eugenio_Fen ha scritto: Sono due filosofie differenti. Se ti va, potresti spiegare le differenze tra i due DAC?
granosalis Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Eccola, arriva ed installata .... Prime impressioni a caldo sono molto positive, un suono pieno e rotondo, con un maggior impatto proprio in gamma bassa. Vicino al connettore si vede il chip rettangolare della TI responsabile dell'isolamento galvanico.
granosalis Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Per riferimento, metto anche la foto della board precedente, con un singolo chip.
granosalis Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Ultima foto con la board montata sulla scheda principale del Rockna. Ho evidenziato con un pallino blu l'indicatore dell'orientamento della scheda, essenziale per installarla nel verso corretto.
cmaximum63 Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 @granosalis ciao, vorrei procedere all'upgrade. L'hai acquistata da Audioprime, se si che tempi per la consegna ? grazie Massimo
granosalis Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 3 ore fa, cmaximum63 ha scritto: ciao, vorrei procedere all'upgrade. L'hai acquistata da Audioprime, se si che tempi per la consegna ? grazie Massimo Ciao Massimo, si l'ho presa da Audioprime. Dall'ordine sono passati circa 10/15gg 1
AudioLover Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Scusate avrei bisogno di sapere quale è L ultimo firmware rilasciato. Grazie
Gall Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 @Ricky81 Ecco quanto discusso a suo tempo: Il 13/11/2023 at 17:46, granosalis ha scritto: Desideravo segnalare l'uscita di un nuovo firmware per il chip FPGA del Rockna wavelight. A quanto pare le versioni hardware sono due e di conseguenza bisogna scegliere il firmware corretto in base alla versione hardware. Per le macchine con firmware originale 1.XX bisogna installare la versione 1.38 Per le macchine con firmware originale 2.XX bisogna installare la versione 2.10 Sul sito non c'è ancora un changlog, pertanto ipotizzo una minor release; io credo che aggiornerò in tarda serata. Saluti
AudioLover Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Sapete dirmi a cosa corrisponde questo firmware?
AudioLover Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 @Gall scusa esiste il modo di vedere che firmware è installato ?
Messaggi raccomandati