extermination Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Io invece incontro molti " casinisti della strada" alla guida di utilitarie.
Questo è un messaggio popolare. dago Inviato 2 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio 2022 Il vero problema è il totale disinteresse delle autorità nei confronti di qualsiasi infrazione (a parte le multe "inutili" che evidentemente servono solo a fare cassa). Se una pattuglia (di qualunque corpo) assiste per caso ad infrazioni anche gravi, usualmente se ne strafrega. E poi, almeno a Roma, non si vede più un vigile neanche per sbaglio!!! ... anni fa ce n'erano ad ogni incrocio e si davano anche da fare. 2 1
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 2 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio 2022 @dago oramai fanno solo multe "a distanza", ztl, autovelox e foto dalle auto per le doppie fila. Basterebbe che si armassero di coraggio e solo con le multe per i parcheggi Handicap si risolverebbero i problemi di bilancio di parecchi grandi comuni. 3
Severus69 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 24 minuti fa, dago ha scritto: Se una pattuglia (di qualunque corpo) assiste per caso ad infrazioni anche gravi, usualmente se ne strafrega. Cosa assolutamente vera ed inaccettabile in un paese che vuole definirsi civile.
Membro_0022 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 27 minuti fa, dago ha scritto: Se una pattuglia (di qualunque corpo) assiste per caso ad infrazioni anche gravi, usualmente se ne strafrega. Esatto, visto più volte, e fanno lo stesso anche i vigili per strada. Ho assistito tempo fa a una simpatica scenetta: semaforo rosso col pedonale verde, una persona attraversa la strada, una macchina passa col rosso e "le fa il pelo", sotto lo sguardo ebete della vigilessa appoggiata al palo del semaforo. I passanti hanno cominciato a fischiarla e a urlare "vergogna, fai il tuo lavoro !". La vigilessa non ci ha pensato un attimo: ha preso e se ne è andata. No comment.
audio2 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 @Severus69 @lufranz meno male che non sono il solo a vedere queste cose
ferdydurke Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: Al primo posto e con un bel margine ci sono gli Audisti. Questa discriminazione non posso accettare…sono Audista da anni e guido sempre con grande rispetto e prudenza 😳
Membro_0030 Inviato 2 Gennaio 2022 Autore Inviato 2 Gennaio 2022 6 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Questa discriminazione non posso accettare…sono Audista da anni e guido sempre con grande rispetto e prudenza 😳 La discriminazione non è mai bella, hai ragione, ma purtroppo ho notato la stessa cosa. Forse certe auto fanno percepire meno il pericolo della velocità...non saprei, ma ho notato la stessa cosa.
Severus69 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 9 minuti fa, Audio_Max ha scritto: La discriminazione non è mai bella, hai ragione, ma purtroppo ho notato la stessa cosa. È vero, notato anch'io. Questo non significa che tutti i possessori di Audi e di tedesche in genere guidano in modo arrogante, ma mediamente più degli altri. Poi ci sono anche quelli con la Panda...che ne fanno eh...
ferdydurke Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Va beh la panda rosso mattone guidata dal vecchino va lasciata stare…
Martin Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Bella la dash cam, ipoteticamente potrebbe fare da babau quando si discute con l'altro conducente o col liquidatore della assicurazione, ma sappiate che in caso di contenzioso "vero" anche un avvocaticchio di mezza tacca sarebbe in grado di far buttare al cesso le immagini.
criMan Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Quello che colpisce a me e' vedere persone con lo smartphone sul volante o tra le gambe e portare la macchina. Credono di riuscire a fare tutte e 2 le cose , ma a leggere la cronaca locale tra Latina e provincia di Roma sud non sembrerebbe. Se uno ha pazienza di leggere la cronaca locale scopre di tanti ribaltamenti su rettilineo in pianura (!!) o incidenti assolutamente improbabili che hanno come unico denominatore il telefono. Una cosa seria era di disabilitare il telefono (lasciando solo le telefonate in viva voce) con l'auto in movimento , ma noncielodicono ci saranno interessi a non farlo. Altrimenti non si spiega. Invece andare per Roma alcuni giorni e' un delirio. Tra scooter che pensano che la via sia la loro e le macchine un odioso ospite che capita li' per caso. E grazie a conte si sono aggiunti anche i monopattini elettrici. Puo' capitare di stare tranquilli in coda per strada quando uno psicopatico con scooter (che deve passare e basta) ti suona come un ossesso alle spalle. Tu non sai dove andare e lui ti passa di lato appoggiando il volante sulla fiancata della Vostra auto. Ovviemente il conducente dell'auto scende e se il tizio con lo scooter non e' stato veloce .. botte da orbi.
Severus69 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 12 minuti fa, Martin ha scritto: caso di contenzioso "vero" anche un avvocaticchio di mezza tacca sarebbe in grado di far buttare al cesso le immagini. Basterebbe cambiare la legge, più inequivocabile di un'immagine cosa c'è?
briandinazareth Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 1 minuto fa, Severus69 ha scritto: , più inequivocabile di un'immagine cosa c'è? purtroppo ormai tutto, è fin troppo facile taroccare un filmato.
Severus69 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: purtroppo ormai tutto, è fin troppo facile taroccare un filmato. Come sempre basterebbe mettere un disincentivo convincente...se ti becco che tarocchi le immagini ti fai dieci anni di galera e 50000 euro di multa. Vedrai che non ci pensano nemmeno. Purtroppo questa risposta mette anche in evidenza la pochezza umana, non riferito a te, ma a chi non ci penserebbe due volte a taroccare le immagini per un proprio tornaconto. Ma siamo nell'era dei "furbetti" accettati. Già il fatto di non chiamarli ladri, truffatori, disonesti la dice lunga su che società viviamo.
acusticamente Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Con gli amici ai tempi si scherzava dicendo che sarebbe stato bello avere una Volvo con il muso imbottito di cemento e con un bel timbro a rovescio in modo che si potesse stampare la parola “sono un pirla” sulla carrozzeria del deficiente di turno
Martin Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Sull' uso giudiziario delle immagini estemporanee ho conoscenza diretta di più casi di inutilità delle stesse. A dire il vero non si tratta di circolazione stradale ma di dipendenti infedeli, ma i video erano sempre palesi ed inequivoci. Nell'unico caso dove le immagini sono state ammesse, non sono comunque servite a nulla: La controparte ha polverizzato in tre minuti il riferimento orario delle stesse. Parliamo di un'enorme azienda assistita da legali di assoluto prestigio. Non fornisco ulteriori dettagli per non renderla riconoscibile.
audio2 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 32 minuti fa, Severus69 ha scritto: più inequivocabile di un'immagine cosa c'è? la privacy, e rischi di prenderti una multa superiore al danno.
Messaggi raccomandati