extermination Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Che avete deciso? Che faranno tutti la fine di mio figlio che per pagare la metà lo ski pass Monterosa ski...se lo fa comprare dalla madre con i punti dell'esselunga ed è felice come una Pasqua!!! 1
Membro_0022 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 29 minuti fa, Jack ha scritto: Ma e… “prima il dovere e poi il piacere” … sta fesseria colossale quante buone anime hanno guastato? Di questo tizio e soprattutto di ciò che ne è derivato ideologicamente cosa potremmo dire ? https://it.wikipedia.org/wiki/Stacanovismo Per dire, se trovassi il modo aumentare la mia produttività di 6 volte, aumenterei subito le mie entrate del 50% riducendo le ore dedicate al lavoro al 25%.
Jack Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 10 minuti fa, extermination ha scritto: che esempio davi ai tuoi collaboratori e come li motivavi?! Vuoi che ti posto una busta? Occhio che poi stai male 😆 il più basso 6000 mese il più alto 8000. Me escluso ovviamente il sabato ho lavorato sempre poco e niente, i miei quando era necessario perché stavamo montando linee o equipment urgenti. Normalmente mai, è piuttosto vietato fare straordinari in CH, devi giustificare bene perché. Eppoi c’era sempre la miglior motivazione: licenziamento libero. Io però ho licenziato solo uno in una vita e con i miei collaboratori migliori mi ci sono associato prima e lasciato la baracca dopo. Il lavoro si fa bene per professionalità non per amore.
extermination Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: Occhio che poi stai male 😆 il più basso 6000 mese il più alto 8000. Per ste cifre! Ma dai!!!
extermination Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Adesso, Jack ha scritto: al mese Appunto! E che saranno mai!
Jack Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 @extermination e son niente, quasi netti poi ancora meno, che vuoi che siano per un tecnico meccatronico…. A sterminató e vacce 😆
wow Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 7 minuti fa, lufranz ha scritto: questo tizio e Chi è Celentano? 1
extermination Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: amore Adesso ..amore..non esageriamo.
extermination Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Adesso, Jack ha scritto: sterminató e vacce Perdonami! Mi hai detto ...che poi stai male ( come..dire ste cifre te le sogni) fai il bravo va!
pino Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 @maximo No simili,in generale non han più voglia di vivere,ma nel momento in cui meditano,non se ne rendono conto. Gli affetti e la vicinanza dei tuoi cari fa la differenza,la solitudine è da evitare. È comunque una sensazione emotiva passeggera.
Membro_0022 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Per 8000 euro al mese, se volete, mi faccio cane (*) e mi metto anche a abbaiare sull'uscio di casa ! - (*) altra espressione aretina: "farsi cane" = "essere disposto a fare qualsiasi cosa". Esempi: "Per du'soldi te faresti cane" = "Ritengo tu sia un po' troppo avido di denaro". "Me farebbi cane per fammela da' da quel budello là" = "Sarei disposto a fare qualsiasi cosa pur di avere un rapporto sessuale con quella gentile fanciulla". Imparate 'n po' d'aretino che ve fa bene, jolaj ! 😁
Questo è un messaggio popolare. vaurien2005 Inviato 5 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 2022 Pfui; in confronto a me siete dei dilettanti: sono Oblomovista totale globale assoluto. rifuggo da ogni complicazione che non sia come sistemare i cuscini kilim del divano, rifuggo peraltro anche da ogni complicazione possibile che riguardi il menage domestico, faccio eccezione e mi applico solo in argomenti di non dieta, amo le calorie e rifuggo dai cetrioli, gia’ il girar le pagine dei libri mi provoca stress e fatica. soldi; sufficienti, ma se moderi i bisogni Diventano pure sovrabbondanti. 😊 3
Membro_0022 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 3 minuti fa, wow ha scritto: Chi è Celentano? No, è uno dei più grandi bischeri che la storia possa elencare. Celentano invece è uno parecchio furbo.
Jack Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 @extermination Mica per te stesso… anche se tu lo sai… sei ingegnere? e quelli erano tutti tecnici tranne l’8 mila.
mozarteum Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Chi non lavora non fa l’amore era il punto di congiunzione
extermination Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Adesso, Jack ha scritto: sei ingegnere? No.
Messaggi raccomandati