Panurge Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 I modi per stare al mondo sono tanti, tentare fare il proprio "dovere" alla meno peggio non è certamente uno dei peggiori, anche se ogni tanto qualcuno tenta di convincere l'uditorio che sia una dabbenaggine da poveri di spirito. 2
Guru Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 7 minuti fa, Martin ha scritto: Cmq la tabella pubblicata è sbagliata, non può essere che in UK si ammazzino molto meno della media Brexit o non brexit affogano molto efficacemente ogni loro problema nell'alcool.
Martin Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 2 minuti fa, Guru ha scritto: Brexit o non brexit affogano molto efficacemente ogni loro problema nell'alcool. Giusto: L'est europa in generale beve almeno il triplo degli inglesi, ma si suicida molto di più: Altro fatto impossibile che conferma la fallacia della tabella.
Guru Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 3 minuti fa, Panurge ha scritto: I modi per stare al mondo sono tanti, tentare fare il proprio "dovere" alla meno peggio non è certamente uno dei peggiori, anche se ogni tanto qualcuno tenta di convincere l'uditorio che sia una dabbenaggine da poveri di spirito Lo sanno anche loro che hai ragione, ma non è mica figo dirlo.
Guru Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 Adesso, Martin ha scritto: Giusto: L'est europa in generale beve almeno il triplo degli inglesi, ma si suicida molto di più: Probabilmente la cipolla inibisce inibisce gli effetti benefici dell'alcool. 1
keres Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 I più felici siamo noi, in tutto il resto d' Europa si beve di più e si hanno più suicidi.
mozarteum Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 Ma come che a noi invece bere ci mette allegria?
mozarteum Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 9 minuti fa, Guru ha scritto: Lo sanno anche loro che hai ragione, ma non è mica figo dirlo. No no e’ che e’ un oggettivo valore fare il proprio dovere acche’ possano star bene gli scioperati merce’ il progresso generale. Il fancazzismo ha da essere elitario
Panurge Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 Quando ti bevi il PIL del Burkina faso essere allegri è il minimo
Membro_0022 Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 18 minuti fa, Panurge ha scritto: tentare fare il proprio "dovere" Appunto: il proprio dovere, mica il piacere di qualcun altro. Ora possiamo parlare di quale sia, questo "proprio dovere", e di come e chi lo stabilisce. Se fatta sul serio, la discussione dura fino alla prossima "ondata" e non se ne viene a capo comunque. Propongo quindi al dotto interlocutore di affogare il dispiacere nella Coca Cola (attenzione che ora mi manda a quel paese 😂)
extermination Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: fancazzismo ha da essere elitario E invece, a quanto pare, dilaga!!
Membro_0022 Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Il fancazzismo ha da essere elitario Era. Ora che hanno inventato il reddito di cittadinanza che permette il fancazzismo anche al più leto bors... ehm, no, dicevo... insomma, lo hanno democratizzato e ora chiunque può permetterselo.
briandinazareth Inviato 7 Gennaio 2022 Autore Inviato 7 Gennaio 2022 14 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma come che a noi invece bere ci mette allegria? la differenza drammatica nel tipo di sbornia dei vari popoli è una cosa che mi ha sempre colpito e non ho mai afferrato un perché soddisfacente.
Guru Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: la differenza drammatica nel tipo di sbornia dei vari popoli è una cosa che mi ha sempre colpito e non ho mai afferrato un perché soddisfacente. Lo sai anche tu che le sostanze psicotrope esaltano e ci fanno tirare fuori quello che abbiamo e sentiamo più in profondità... E diverse sono le motivazioni di fondo tra chi si fa una bella bevuta in compagnia e chi beve per dimenticare, magari da solo.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 7 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Gennaio 2022 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: la differenza drammatica nel tipo di sbornia dei vari popoli è una cosa che mi ha sempre colpito e non ho mai afferrato un perché soddisfacente. Eppure qualche studio dovrebbe esserci 3
Membro_0022 Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 15 minuti fa, extermination ha scritto: E invece, a quanto pare, dilaga!! Prova ne è il fatto che siamo tutti qui a discuterne sul forum 😂 Il pirla (Stachanov) che citavo ieri si sta rivoltando nella tomba; pazienza, quando sarà stanco si fermerà anche lui.
Messaggi raccomandati