Vai al contenuto
Melius Club

Disavventura con Verum Audio


Messaggi raccomandati

La mancanza di professionalità o peggio la disonestà fanno male a tutto il mercato, già in crisi per molteplici motivi.

Talvolta si potrebbe provare prodotti alternativi ai soliti "standard" ma situazioni come questa sicuramente frenano un possibile sviluppo del mercato in questa direzione.

Mi innervosiscono fatti di questo tipo, che poi finisca bene o male dal punto di vista della "fiducia" il danno è fatto comunque.

Link al commento
https://melius.club/topic/6040-disavventura-con-verum-audio/page/2/#findComment-329016
Condividi su altri siti

14 ore fa, n.enrico ha scritto:

e non è ancora detto che ti sia andata male.

appunto, magari ti arriva, anche se il servizio clienti é sicuramente migliorabile. Io non mi sarei azzardato ma non me la sento di imputare a Mauro alcunché. Anzi di solito non si scrive nulla per paura di fare la figura del gabbato;  bravo Mauro che ci ha avvertito. Grazie. 

Link al commento
https://melius.club/topic/6040-disavventura-con-verum-audio/page/2/#findComment-329328
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...