Vai al contenuto
Melius Club

Disavventura con Verum Audio


Messaggi raccomandati

Inviato

La mancanza di professionalità o peggio la disonestà fanno male a tutto il mercato, già in crisi per molteplici motivi.

Talvolta si potrebbe provare prodotti alternativi ai soliti "standard" ma situazioni come questa sicuramente frenano un possibile sviluppo del mercato in questa direzione.

Mi innervosiscono fatti di questo tipo, che poi finisca bene o male dal punto di vista della "fiducia" il danno è fatto comunque.

Inviato
Il 9/1/2022 at 11:01, Zap67 ha scritto:

un’acquisto

mamma mia... nella fretta di scrivere non mi ero accorto dell'errore... 😨

  • Haha 1
Inviato
14 ore fa, n.enrico ha scritto:

e non è ancora detto che ti sia andata male.

appunto, magari ti arriva, anche se il servizio clienti é sicuramente migliorabile. Io non mi sarei azzardato ma non me la sento di imputare a Mauro alcunché. Anzi di solito non si scrive nulla per paura di fare la figura del gabbato;  bravo Mauro che ci ha avvertito. Grazie. 

Inviato

Ci si augura che finisca nel migliore dei modi

Però, un acquisto non dovrebbe essere una lotteria 

Inviato

Si prospetta anche un altro potenziale problema: l'assistenza per eventuali riparazioni post-vendita.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Notizie

  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34
      landi34 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
×
×
  • Crea Nuovo...