pfsoft Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 La mancanza di professionalità o peggio la disonestà fanno male a tutto il mercato, già in crisi per molteplici motivi. Talvolta si potrebbe provare prodotti alternativi ai soliti "standard" ma situazioni come questa sicuramente frenano un possibile sviluppo del mercato in questa direzione. Mi innervosiscono fatti di questo tipo, che poi finisca bene o male dal punto di vista della "fiducia" il danno è fatto comunque.
Zap67 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 Il 9/1/2022 at 11:01, Zap67 ha scritto: un’acquisto mamma mia... nella fretta di scrivere non mi ero accorto dell'errore... 😨 1
eccheqqua Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 14 ore fa, n.enrico ha scritto: e non è ancora detto che ti sia andata male. appunto, magari ti arriva, anche se il servizio clienti é sicuramente migliorabile. Io non mi sarei azzardato ma non me la sento di imputare a Mauro alcunché. Anzi di solito non si scrive nulla per paura di fare la figura del gabbato; bravo Mauro che ci ha avvertito. Grazie.
LUIGI64 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 Ci si augura che finisca nel migliore dei modi Però, un acquisto non dovrebbe essere una lotteria
n.enrico Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 Si prospetta anche un altro potenziale problema: l'assistenza per eventuali riparazioni post-vendita.
Messaggi raccomandati