prometheus Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 Moooolti anni fa avevo il NS192 e iniziai con la liquida proprio con macbook e pennetta M2Tech. La casa era sempre un passo indietro a sviluppare i drivers per l’utilizzo con il Mac, a breve la pennetta (Bianca) risultò inutilizzabile e dovetti svenderla… Occhio quindi a questo aspetto
Basilio Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Inviato 10 Gennaio 2022 l'interfaccia Usb/is2 sarebbe il top,ma in effetti non ne ho viste in giro. Forse con la versione 2,quella nera per intenderci,i drivers sopratutto per windows sono più aggiornati? Di bianche se ne vede poche,il prezzo poi non è molto concorrenziale e rende sconveniente il loro acquisto.
Basilio Inviato 26 Gennaio 2022 Autore Inviato 26 Gennaio 2022 Aggiorno. Ho trovato la M2 Tech Hiface prima serie bianca,scaricato i driver ed installati sul pc. Prossimi passi? Ho bisogno di un Lettore ed una fonte dove prelevare i flac per un'audio prova. Attendo vs dritte . Grazie Giampaolo
Basilio Inviato 26 Gennaio 2022 Autore Inviato 26 Gennaio 2022 HDtracks Linn Records iTrax Merge Records Qobuz Society of Sound 7digital Highresaudio HDmusicstore Bleep Bandcamp tra questi cosa consigliate in base alla possibilità di trovare anche qualche file gratis.....giusto per impratichirsi,provare e poi successivamente abbonarsi
prometheus Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 @Basilio sottoscrivi un abbonamento in prova gratuita a qobuz o tidal e divertiti. Non tornerai più indietro
Davide Ruggeri Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 io ti consiglio Bandcamp, non aspettarti una qualità molto alta (16 bit/44khz) dopo l'ascolto di 2 o 3 volte dello stesso album devi comprarlo se lo vuoi risentire. puoi comprare cd audiocassette vinile o liquida, io ho scoperto diverse cose tipo ryo kawasaki tino contreras ecc. diciamo cose meno commerciali. in alternativa vai con l'applicazione mixcloud completamente gratuita qua trovi dei mix davvero notevoli piu o meno di tutti i generi
Basilio Inviato 27 Gennaio 2022 Autore Inviato 27 Gennaio 2022 il problema cari miei che ho fatto il conto senza l'oste. Non riesco ad installare la hiface bianca......il pc non la vede. ho scaricato i driver dal sito ma..........
prometheus Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @Basilio io ero impazzito con quell’interfaccia…. Ai tempi non riuscivano a stare al passo con gli aggiornamenti software e dovetti venderla per non trasformarla in un fermacarte. L’assistenza clienti in quell’occasione si rivelò inesistente e da allora ho chiuso con questa casa.
Basilio Inviato 27 Gennaio 2022 Autore Inviato 27 Gennaio 2022 la casa ha chiuso i battenti come produzione,io spero di poterla utilizzare ma al momento non ne vuole. Qualcuno può aiutare?
Basilio Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Inviato 28 Gennaio 2022 Sono riuscito e suona.Contento!! foobar2000 è poco intuitivo però,mi piacerebbe vedere la traccia in successione ed il contatore del tempo
Nacchero Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @Basilio foobar e la mia incapacità di fare partire daphile mi hanno fatto virare sul Raspberry. Ricordo che impazzivo a mettere in ordine l'interfaccia, di foobar. Probabilmente sono un po' suonato io.😃 Comunque, anche su qualche gruppo facebook, mi sembra ci sia chi lo usa o lo personalizza. Se sei iscritto prova a dare un'occhiata. Qua non ho trovato guide, magari c'erano prima del disastro di marzo. In effetti potrebbe fare comodo, ma non sarò certo io a redarla.😁
Basilio Inviato 29 Gennaio 2022 Autore Inviato 29 Gennaio 2022 Se qualcuno ha il collegamento dove trovare il RAR di Foobar con la skin Darkone4 sarebbe gradita. Quella con i Vu meter analogici
stefano_mbp Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @Basilio questa? http://sasachess.altervista.org/foobar-v1-31-darkone-v4-0-vumeter/?doing_wp_cron=1643533049.3574359416961669921875
stefano_mbp Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @Basilio oppure segui questo link https://drive.google.com/file/d/16vivb2u-O8R1mt4PuOyV_CB50_eKgXnA/view?usp=sharing
Messaggi raccomandati