Teskio74 Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Il 12/3/2024 at 16:38, aldofive ha scritto: @Teskio74 aspetta, parliamo dei Gold and Platinum reference, o energy. Non dei magic dream Ok alta gamma chiaro
Teskio74 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 Il 11/1/2022 at 10:40, aldofive ha scritto: Vorrei acquistare la Delos da 45 mm di spessore e 455 mm di larghezza per il mio gold note mediterraneo. Il peso del giradischi mi sembra indicato per questo modello. Chiedo consigli a chi la conosce e ne ha esperienza. Quali sono gli effetti che produce rispetto al giradischi poggiato semplicemente sul mobile hifi. Io ho un mobile costruito per l'Hifi Fapuro con base in vetro blindato molto spesso. Grazie a chi vorrà intervenire. Deduco che hai preso quella più larga dato che il mediterraneo è largo 47 cm. Esatto? Grazie
Teskio74 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 42 minuti fa, aldofive ha scritto: @Teskio74 si esatto Ok grazie
l leon Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 @sonoio Ho gli Isoacoustics Orea bronze sotto un Rega P25 e fanno sicuramente un ottimo lavoro.Il gira è posizionato in una libreria e le risonanze si facevano sentire parecchio..con gli Orea posizionati direttamente a contatto con il telaio tutti i parametri sono migliorati in maniera evidente soprattutto per quanto riguarda la scena sonora che risulta essere più aperta in larghezza e profondità.Anche le armoniche degli strumenti ne hanno tratto notevole beneficio.Se ne hai voglia potresti descrivere le caratteristiche della tua base e in che direzione vanno i miglioramenti che tu hai notato.Grazie!
Teskio74 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 43 minuti fa, l leon ha scritto: @sonoio Ho gli Isoacoustics Orea bronze sotto un Rega P25 e fanno sicuramente un ottimo lavoro.Il gira è posizionato in una libreria e le risonanze si facevano sentire parecchio..con gli Orea posizionati direttamente a contatto con il telaio tutti i parametri sono migliorati in maniera evidente soprattutto per quanto riguarda la scena sonora che risulta essere più aperta in larghezza e profondità.Anche le armoniche degli strumenti ne hanno tratto notevole beneficio.Se ne hai voglia potresti descrivere le caratteristiche della tua base e in che direzione vanno i miglioramenti che tu hai notato.Grazie! Se non ho capito male sotto la base ci sono gli Orea o sbaglio?
sonoio Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 L' ultima mia configurazione e' questa: base isoacoustic zazen e sotto i 3 piedini del planar 3 dei " quadraspire qplus evo " ideali proprio per questi planar. E' migliorato il tutto su tutti i parametri rispetto ai primi gg quando avevo posizionato direttamente il gira sul mobile.
Messaggi raccomandati