skillatohifi Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Ho intenzione di regalare a mia moglie queste gloriose cuffie chiuse, lei le userebbe solo per ascoltare la tv, pertanto.. mi sono letto un po' di recensioni.., devo dire che mi hanno convinto, fra l altro hanno anche un ottimo prezzo, ora si aggirano sulle 100€, e vista la loro ottima qualità generale mi sembrano molto convenienti. Fra di voi c è qualcuno che le usa regolarmente..? , se mi racconta.... Grazie.
Moderatori madmax Inviato 12 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 12 Gennaio 2022 @skillatohifi Avute alcuni anni fa Ottime in relazione al prezzo
supertrichi Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Sono state uno dei miei primi amori. Cuffie monitor con un medio basso a mio avviso bellissimo. Secco, frenato, corretto ed impattante. Per contro una gamma alta trapanante, oserei dire fastidiosa. Non è esattamente il tipo di cuffia che produce un suono rilassante.🤔
skillatohifi Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 @supertrichi queste cuffie verranno usate solo da mia moglie per ascoltare dalla tv, pertanto... non avranno un indirizzo musicale, penso che andranno bene così.
Jackhomo Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 11 ore fa, skillatohifi ha scritto: queste cuffie verranno usate solo da mia moglie per ascoltare dalla tv, pertanto... non avranno un indirizzo musicale, penso che andranno bene così. cuffie monitor, credo sia meglio ti indirizzi su qualcosa di differente
skillatohifi Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Inviato 14 Gennaio 2022 @Jackhomo lo so' che sono monitor, loro sono delle vere cuffie chiuse, per ascoltare l audio solo dalla tv vanno benissimo, mia moglie non vuole avere delle cuffie che enfatizzano la gamma bassa, queste sony non enfatizzano nulla, loro sono neutrali. Sto valutando anche le ottime Beyerdynamic DT 770 PRO da 32 ohm Vedemo...
Jackhomo Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 8 ore fa, skillatohifi ha scritto: per ascoltare l audio solo dalla tv vanno benissimo La penso diversamente, ma se sei così convinto, vai tranquillo.
skillatohifi Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Inviato 14 Gennaio 2022 @Jackhomo e come la pensi...?? Che cuffia prenderesti tu?
supertrichi Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 @skillatohifi La 770 è la gloria dei bassi 😂
Lucacassa Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 Io a mia madre ho preso le kph30i. Basso un po' corposo ma ottimissimo. E poi sono aperte...poi dipende dai casi. Se ci si deve isolare completamente è un conto. Se no una cuffietta aperta è meglio.
skillatohifi Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Inviato 15 Gennaio 2022 Alla fine ieri sera ho ordinato x mia moglie la Sennheiser HD 569, è una bella cuffia chiusa, lei le usa per guardare la tv
KnifeEdge Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 @skillatohifi la 569 è un'ottima cuffia, ha un'estensione e una sorta di raffinatezza uniche nell'attuale serie 5xx. Non solo per guardare la tv insomma, suona proprio bene.
Messaggi raccomandati