tomminno Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: tu di dove sei? Firenze. Vorrei risultare ufficialmente positivo prima che passi tutto. Avevo un po' di mal di gola da un paio di giorni e adesso è quasi andato via del tutto. Mi tocca andare a fare ore di fila senza prenotazione.
Membro_0023 Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Inviato 14 Gennaio 2022 Accaduto stamattina: chiamo in banca per risolvere un problema sorto via remote banking. Espongo la questione al mio gestore aziende e dopo 15 minuti mi richiama dicendo che hanno un positivo in agenzia, quindi tutti a casa, sanificazione e se ne riparla lunedi. Basta, così non si può andare avanti
garmax1 Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 20 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: dicendo che hanno un positivo in agenzia, quindi tutti a casa, sanificazione e se ne riparla lunedi. Basta, così non si può andare avanti Queste mi sembrano disposizioni interne della banca, non mi pare che siano date dal governo /regioni
Membro_0023 Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Inviato 14 Gennaio 2022 @garmax1 Probabile, ma non sposta il problema
garmax1 Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: ma non sposta il problema Ma lo riduce se è applicato solo da alcune attività. Ad esempio dove lavoro io. Reparto produzione mangimi per animali enormi capannoni e silos quando in lavoratore è positivo sta a casa e basta. Tutto il resto è come prima
Jack Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 io però, morti a parte ovviamente, un bel lockdown come quello di marzo 2020 ci metterei la firma... girovagare per il giardino, il silenzio assoluto, la natura che si risvegliava dall'inverno, dei concerti di uccelli incredibili mai sentiti né prima né se non in posti fuori dal mondo. Morti a parte e chiedo scusa per il pensiero egoista ma un mese all'anno lo farei con grande gioia. Anche la natura se ne accorse del letargo dell'uomo
Membro_0023 Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Inviato 14 Gennaio 2022 @Jack io giravo per autostrade deserte. Una meraviglia. Però i weekend senza andare in giro mi pesavano
Messaggi raccomandati