Vai al contenuto
Melius Club

I morti per covid, le critiche ai politici e al sistema economico

Messaggi raccomandati

12 ore fa, nullo ha scritto:

un piccolo sforzo per comprendere la realtà al di fuori di noi il momento lo merita.

L'interpretazione corretta della realtà fuori di noi e quella che sosteniamo io e Fauci. Ma io da qualche giorno prima di lui. 

1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:
13 ore fa, nullo ha scritto:

È ancora sostenibile economicamente?

Ovviamente no

Ne manco a mezzo servizio.

Quindi o si cambia il modo di contare, dai morti al peso dei debiti, o ci si avvita in una spirale devastante.

Altro che smettere con garanzie e iniezioni di liquidità.

14 minuti fa, appecundria ha scritto:
13 ore fa, nullo ha scritto:

L'interpretazione corretta della realtà fuori di noi e quella che sosteniamo io e Fauci. Ma io da qualche giorno prima di lui

Ok, per voi due va bene così, perfetto.

Ora mancano tutti gli altri e poi siamo a posto.

12 ore fa, liboize ha scritto:

Io non me lo so spiegare

la da loro in precedenza il virus ha circolato più liberamente quindi adesso hanno molti

più immunizzati naturali. insomma quello che stanno provando a fare anche qua da noi.

20 minuti fa, Panurge ha scritto:

Per la terza dose hanno cominciato prima, già a novembre il 25% era triforato. Qualcosa avrà fatto

Un mese di differenza sui numeri, ma anche sui contagi.

Non torna comunque... 

1 ora fa, extermination ha scritto:

Che sarebbe?

Sarebbe che la situazione concreta e misurabile è cambiata di parecchio, non entriamo (io e lui) nel merito dei fattori soggettivi che cercano retroscena sociopolitici in tale cambiamento.

Entrambi conveniamo che oggi l'unico problema tecnico (comunque sempre più relativo) sono i non vaccinati. Personalmente aggiungo al problema i falsi vaccinati, i falsi esentati e i falsi contagiati perché sono uomo di mondo, lui queste cose non le capisce.

• Crea Nuovo...