appecundria Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 12 ore fa, nullo ha scritto: un piccolo sforzo per comprendere la realtà al di fuori di noi il momento lo merita. L'interpretazione corretta della realtà fuori di noi e quella che sosteniamo io e Fauci. Ma io da qualche giorno prima di lui.
nullo Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Inviato 18 Gennaio 2022 1 ora fa, extermination ha scritto: non solo covid. Certo, il focus della informazione è stato sostanzialmente sul covid, sicché qualcuno ha sofferto diversamente ma è stato messo da parte.
Schelefetris Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 @appecundria ma tu e Fauci non siete attendibili, non avete completato il master in virologia ed epidemiologia su fessbuk, manco un phd su twitter avete...
extermination Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 11 minuti fa, appecundria ha scritto: sosteniamo io e Fauci Che sarebbe? Quella del raffreddore ...e che duqnue se lo prendano serenamente pure tutti senza particolari timori ..e via andare?!
nullo Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Inviato 18 Gennaio 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: 13 ore fa, nullo ha scritto: È ancora sostenibile economicamente? Ovviamente no Ne manco a mezzo servizio. Quindi o si cambia il modo di contare, dai morti al peso dei debiti, o ci si avvita in una spirale devastante. Altro che smettere con garanzie e iniezioni di liquidità.
nullo Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Inviato 18 Gennaio 2022 14 minuti fa, appecundria ha scritto: 13 ore fa, nullo ha scritto: L'interpretazione corretta della realtà fuori di noi e quella che sosteniamo io e Fauci. Ma io da qualche giorno prima di lui Ok, per voi due va bene così, perfetto. Ora mancano tutti gli altri e poi siamo a posto.
audio2 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 12 ore fa, liboize ha scritto: Io non me lo so spiegare la da loro in precedenza il virus ha circolato più liberamente quindi adesso hanno molti più immunizzati naturali. insomma quello che stanno provando a fare anche qua da noi.
Panurge Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Hanno anche vaccinato come non ci fosse domani nè.
nullo Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Inviato 18 Gennaio 2022 3 minuti fa, Panurge ha scritto: Hanno anche vaccinato come non ci fosse domani nè. Non mi pare più di noi. 47 milioni 45 milioni Stante la differenza di abitanti....
audio2 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 lo hanno fatto circolare di più, hanno avuto meno restrizioni, con i morti per abitante credo che siamo li, più o meno. ergo traetene voi le conclusioni, io mi sono stufato di tutto.
Membro_0023 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 32 minuti fa, nullo ha scritto: Quindi o si cambia il modo di contare, dai morti al peso dei debiti, Si, ambo le cose
Panurge Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Per la terza dose hanno cominciato prima, già a novembre il 25% era triforato. Qualcosa avrà fatto.
Panurge Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 26 minuti fa, audio2 ha scritto: io mi sono stufato di tutto. E' un sentimento comune, se però devo essere sincero non ho cambiato molto le mie abitudini, sono sociale come un tasso del miele. 1
nullo Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Inviato 18 Gennaio 2022 20 minuti fa, Panurge ha scritto: Per la terza dose hanno cominciato prima, già a novembre il 25% era triforato. Qualcosa avrà fatto Un mese di differenza sui numeri, ma anche sui contagi. Non torna comunque...
appecundria Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 ora fa, extermination ha scritto: Che sarebbe? Sarebbe che la situazione concreta e misurabile è cambiata di parecchio, non entriamo (io e lui) nel merito dei fattori soggettivi che cercano retroscena sociopolitici in tale cambiamento. Entrambi conveniamo che oggi l'unico problema tecnico (comunque sempre più relativo) sono i non vaccinati. Personalmente aggiungo al problema i falsi vaccinati, i falsi esentati e i falsi contagiati perché sono uomo di mondo, lui queste cose non le capisce.
appecundria Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: immunizzati naturali. I naturali valgono come i vaccinati con una sola dose. Non è il morbillo. 1
appecundria Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 ora fa, nullo ha scritto: Non mi pare più di noi. Negli USA 527 milioni di dosi iniettate.
Messaggi raccomandati