Vai al contenuto
Melius Club

I morti per covid, le critiche ai politici e al sistema economico

Messaggi raccomandati

1 ora fa, appecundria ha scritto:

Ma se qua in televisione manca solo il cavallo di Caligola e poi siamo al completo. Qualsiasi matto ha diritto di tribuna poi @nullo osserva che qualcuno è disorientato.

Non credo d'aver detto questo. La forma ipotizzata di censura è l'invito a fornire i dati una tantum e con criteri che tendono alla normalizzazione, ad un'informazione addomesticata e che stia nel mainstream: prima anche il boia da cani in tv a fare il virologo e la lente deformante ingrandente di ogni minimo frusciare di foglia, poi ottenuto l'effetto panico iperanalitico ora il valium rassicurante. Polli d'allevamento diceva Gaber .  Se poi non noti servilismo e conformismo nell'informazione, meglio così, ci sta che mi possa sbagliare ed anzi ci conto.

1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

Inoltre, si modificano le condizioni e quello che andava bene prima, può non andare bene adesso.

Chiaro, ma con sensibilità e attitudini diverse, perciò è interessante scambiare qualche opinione senza alzare la cresta,

idem anche politicamente parlando.

5 ore fa, nullo ha scritto:

Siamo ormai alla diffusa accettazione supina da parte di gran parte della popolazione

e ti meravigli?  

ormai tutti i limiti della decenza  sono stati superati  

la costituzione e' carta straccia nell'ignobile silenzio di coloro che ne dovrebbero essere i custodi  

tutte le le balle sono venute a galla  

agli italiani ormai non rimane altro che dare il braccio alla patria ad libitum 😎

• Melius 2
25 minuti fa, Martin ha scritto:

Se sparo a un over 90 non è omicidio perché tanto sarebbe morto lo stesso

gli anni di galera dovrebbero essere tipo i rimborsi delle assicurazioni rca agli eredi quando stiri con esito fatale

un universitario di 25 anni oppure l' ultra ottantenne con la minima. nel secondo caso non dico che ti direbbero

pure grazie, ma insomma.

11 minuti fa, extermination ha scritto:

L'attuale direzione ( Draghi docet)  è chiara. 

Vaccinatevi-vaccinatevi-vaccinatevi.

Non mi pare sia cambiato alcunché, si continua a stringere.

c’è una forte scommessa sul cercare di tenere in piedi altro.

vedi quarantene ridotte, autocertificazioni, ecc.ecc.

• Melius 1
extermination
10 minuti fa, nullo ha scritto:

Non mi pare sia cambiato alcunché, si continua a stringere.

Certo! Attuale ...per il semplice fatto che in un futuro non troppo lontano anche l'attenzione sui vaccini e vaccinati tenderà a scemarsi! 

Vedi che, da noi, anche i più intransigenti evitano anche solo di  accennare alla quarta dose e l'obbligo introdotto agli over 50, incontra critiche ( viste le tempistiche) anche da uomini della scienza ( vedi ad esempio Crisanti).

@extermination

provo a girartela meglio, anche se non mi piace indurre ragionamenti, mi piace più ascoltare.

Esempio, si accorciano le tempistiche e di fanno autotest, questo al crescere dei guai e dei morti, non si faceva un mese fa di fronte a numeri ben più bassi.

rischio blocco economia troppa alto?

extermination
6 minuti fa, nullo ha scritto:

si fanno autotest

Gli uomini di scienza che ho avuto modo di ascoltare in tv in quest'ultimo periodo pare siano più o meno tutti d'accordo sul fatto che i cosiddetti autotest non andrebbero fatti!!

2 minuti fa, extermination ha scritto:

pare siano più o meno tutti d'accordo che i cosiddetti autotest non andrebbero fatti!!

sono tutti d'accordo  

tranne il governo che fin qui ha reso necessario l'uso dei tamponi anche per condizionare attivita' costituzionalmente tutelate come il lavoro

tranne gli italiani che hanno oramai tutti o quasi compreso  che se vuoi conoscere se sei contagiato o meno dal virus  devi tamponarti, visto che il vaccino anche a tripla dose poco o nulla e' in grado di tutelarti sotto questo profilo   

8 minuti fa, extermination ha scritto:

cosiddetti autotest non andrebbero fatti!!

E questo significa o potrebbe significare che esistono altre priorità in gioco.

Anche la stretta sulle vaccinazioni dovrebbe essere preventiva e non postuma ad un allentamento....

Ergo.

Ma come già detto quel che penso io, non mi interessa e non vale.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference