nullo Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 11 minuti fa, extermination ha scritto: L'attuale direzione ( Draghi docet) è chiara. Vaccinatevi-vaccinatevi-vaccinatevi. Non mi pare sia cambiato alcunché, si continua a stringere. c’è una forte scommessa sul cercare di tenere in piedi altro. vedi quarantene ridotte, autocertificazioni, ecc.ecc. 1
extermination Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 10 minuti fa, nullo ha scritto: Non mi pare sia cambiato alcunché, si continua a stringere. Certo! Attuale ...per il semplice fatto che in un futuro non troppo lontano anche l'attenzione sui vaccini e vaccinati tenderà a scemarsi! Vedi che, da noi, anche i più intransigenti evitano anche solo di accennare alla quarta dose e l'obbligo introdotto agli over 50, incontra critiche ( viste le tempistiche) anche da uomini della scienza ( vedi ad esempio Crisanti).
nullo Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 @extermination provo a girartela meglio, anche se non mi piace indurre ragionamenti, mi piace più ascoltare. Esempio, si accorciano le tempistiche e di fanno autotest, questo al crescere dei guai e dei morti, non si faceva un mese fa di fronte a numeri ben più bassi. rischio blocco economia troppa alto?
extermination Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 6 minuti fa, nullo ha scritto: si fanno autotest Gli uomini di scienza che ho avuto modo di ascoltare in tv in quest'ultimo periodo pare siano più o meno tutti d'accordo sul fatto che i cosiddetti autotest non andrebbero fatti!!
radio2 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 2 minuti fa, extermination ha scritto: pare siano più o meno tutti d'accordo che i cosiddetti autotest non andrebbero fatti!! sono tutti d'accordo tranne il governo che fin qui ha reso necessario l'uso dei tamponi anche per condizionare attivita' costituzionalmente tutelate come il lavoro tranne gli italiani che hanno oramai tutti o quasi compreso che se vuoi conoscere se sei contagiato o meno dal virus devi tamponarti, visto che il vaccino anche a tripla dose poco o nulla e' in grado di tutelarti sotto questo profilo
nullo Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 8 minuti fa, extermination ha scritto: cosiddetti autotest non andrebbero fatti!! E questo significa o potrebbe significare che esistono altre priorità in gioco. Anche la stretta sulle vaccinazioni dovrebbe essere preventiva e non postuma ad un allentamento.... Ergo. Ma come già detto quel che penso io, non mi interessa e non vale.
extermination Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 5 minuti fa, radio2 ha scritto: che se vuoi conoscere se sei contagiato o meno dal virus devi tamponarti Con margini di errori ( falsi negativi) " elevati".
radio2 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 6 minuti fa, extermination ha scritto: 12 minuti fa, radio2 ha scritto: che se vuoi conoscere se sei contagiato o meno dal virus devi tamponarti Con margini di errori ( falsi negativi) " elevati". dobbiamo poi intenderci che cosa si intende per elevati se mi tampono ad cazzum ed una tantum vi e' maggior probabilia' di incocciare in un falso negativo se mi tampono ogni due giorni perche' il governo cosi' impone per i non vaccinati per poter lavorare converrai che la frequenza dei tamponi riducono l'alea 1
extermination Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 8 minuti fa, radio2 ha scritto: mi tampono ad cazzum ed una tantum Appunto! I cosiddetti autotest ( modalità e tempi non corretti- non necessariamente fai da te)
extermination Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 18 minuti fa, nullo ha scritto: esistono altre priorità in gioco La priorità di Draghi: "Non dobbiamo mai perdere di vista una constatazione, gran parte dei problemi che abbiamo oggi dipende dal fatto che ci sono dei non vaccinati. Quindi c'è l'ennesimo invito a tutti gli italiani che non si sono vaccinati a farlo, anche con la terza dose".
radio2 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 In italia attualmente ci sono almeno 2 milioni di contagiati ufficiali in realta' molti di piu' moltissimi sono plurivaccinati e con il green pass, ovviamente si guardano bene dall' auto denunciarsi per non perdere i privilegi del green pass pensate che tutti costoro siano a casa in quarantena? Oppure credete che una parte piu' o meno grande di costoro siano in giro a farsi i fatti loro? qualcuno viene contagiato? ....azzi loro! qualche no vax finisce in ospedale? "Faceva bene a star chiuso in casa come un topo" (citazione proveniente da un sedicente scienziato sicuramente cretino)😎 1
radio2 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 9 minuti fa, extermination ha scritto: La priorità di Draghi: "Non dobbiamo mai perdere di vista una constatazione, gran parte dei problemi che abbiamo oggi dipende dal fatto che ci sono dei non vaccinati. capira' di economia e finanza ma per tutto il resto ragiona come la casalinga di voghera 😎
extermination Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @radio2 il cosiddetto sistema di " tracciamento" non ha mai funzionato - neanche con i piccoli numeri - figurati con i grandi numeri ( di contagio) .
radio2 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 piano piano, comincia ad uscire la verita' anche sull'attendibilita' dei numeri ufficiali che quotidianamente ci propinano "Nei nostri reparti siamo ben oltre il 35% di ricoverati che con il Covid-19 non c’entrano nulla. Non hanno della malattia nessun sintomo, ma solo la positività al tampone per l’ingresso in ospedale. Anzi, dirò di più, questo avviene anche nella registrazione dei decessi: se il paziente entra in ospedale per tutt’altro, ma è positivo e muore, viene automaticamente registrato sul modulo come decesso Covid. Sono numeri assolutamente falsati", ha dichiarato poche ore fa Matteo Bassetti, https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/analfabeti-di-epidemiologia-crisanti-contro-bassetti/ar-AASIcCH?ocid=msedgntp se le cose stanno cosi', al terrorismo governativo direi una sola cosa VERGOGNA😎 1
Membro_0023 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Siamo quasi al "liberi tutti", anche se non è ancora ufficiale. Il rilascio dei Green Pass su tamponi rapidi, sebbene fatti in Farmacia, ne è la prova più lampante. Il falso negativo, sebbene frequente, non preoccupa più nessuno.
Martin Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 13 minuti fa, extermination ha scritto: il cosiddetto sistema di " tracciamento" non ha mai funzionato Ovvio che non funzioni: E' in capo a soggetti (le regioni) che non possiedono nessun mezzo coercitivo. La app Immuni è stata volutamente castrata da ogni capacità di tracking in tempo reale e sottratta ad ogni possibile incrocio di dati. Finché cantavamo sui balconi pensando che sarebbe stata questione di un mesetto, qualcosa funzionava: La gente dichiarava i "contatti", quelli si muravano in casa perché tanto lo erano già, era un gioco. Ora non so nemmeno se valga più la pena di sprecare tempo e risorse dietro: Il "link epidemiologico" è comunque saltato o è assente nella stragrande maggioranza dei casi.
radio2 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Siamo quasi al "liberi tutti", anche se non è ancora ufficiale. Il rilascio dei Green Pass su tamponi rapidi, sebbene fatti in Farmacia, ne è la prova più lampante. Il falso negativo, sebbene frequente, non preoccupa più nessuno liberi tutti non direi libero chi si e' vaccinato, chi e' soggiaciuto all'onda dei numeri che ora si scoprono essere quantomeno discutibili tutti gli altri continuano a pagare sempre di piu' una rappresaglia per chi, a torto od a ragione, non ha inteso piegarsi 😎 1
Membro_0023 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Adesso, radio2 ha scritto: libero chi si e' vaccinato E vorrei ben vedere! 1
Messaggi raccomandati