extermination Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 23 minuti fa, nullo ha scritto: Il liberi tutti è relativo al vaccinato che è libero a prescindere dal reale stato di salute Ecchecaxxo...al di la delle esigenze economiche, la vogliamo ridare-riconoscere un poco di dignità almeno a tutti coloro che si sono mostrati "responsabili" ( i vaccinati )?! Tra l'altro in regime di variante omicron che non pare particolarmente aggressiva e pericolosa per i vaccinati ! Ps)responsabili anche nei comportamenti generici ( ovviamente) ad esempio: se ho i sintomi, contatto il medico e seguo responsabilmente il da farsi. Se dovessi essere positivo- medesima cosa ( seguo responsabilmente il da farsi). Chiaro che i cogl..ni..li troverai sempre comunque
audio2 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 comunque vaccinati o no è sempre pieno di piccoli tuberi commestibili dal sapore dolciastro patentati. in utensileria tecnica, siamo in tre il commesso un cliente ed io. il cliente con la mascherina sotto il naso e non aveva nemmeno gli occhiali allora io zitto ma mi sposto per stargli lontano ma si sposta anche lui e mi viene vicino, mi risposto e lui di nuovo addosso. il commesso se ne accorge e fa al tipo di venire dalla sua parte, in estrema sintesi questo qui lo faceva apposta e non so come sia io che il commesso non siamo passati alle vie di fatto.
audio2 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 ps: i tuberi patentati non sono le patate docg igp igt super bio. 1
Membro_0023 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @audio2 a tal proposito, speriamo che il Covid lasci quale eredità positiva un po' di distanziamento, che odio a morte chi si avvicina a 20 cm con l'alito fognato (ma anche senza). State lontani, maledetti!
audio2 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @Paperinik2021 ma infatti, cioè tante norme igieniche che ci sono adesso ( a parte il disinfettante per le mani ) i tavoli distanziati ecc ecc dovrebbero essere la normalità. 3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: State lontani, maledetti bravissimo, meglio di così non si poteva dire.
nullo Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 14 minuti fa, extermination ha scritto: 26 minuti fa, nullo ha scritto: Il liberi tutti è relativo al vaccinato che è libero a prescindere dal reale stato di salute Ecchecaxxo...la vogliamo ridare-riconoscere un poco di dignità almeno a tutti coloro che si sono mostrati "responsabili Minchia ext! Che fatica capirsi! Non ho scritto che non lo si deve fare, ho scritto che hanno cambiato idea oggi e non ieri quando i numeri erano migliori e di molto! Hanno aperto le stalle nel picco, e non è che i rischi per i vaccinati over 60/70 siano al lumicino, se leggi i numeri assoluti pesano. Questa intempestività vorrei che mi fosse spiegata. Puoi dire la tua. 1
extermination Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 19 minuti fa, nullo ha scritto: scritto che hanno cambiato idea oggi e non ieri quando i numeri erano migliori e di molto! Non ti seguo! Sono mesi che i vaccinati non sono sottoposti a forti limitazioni. Di più non so! In ogni caso le attività ad alto rischio non hanno ripreso o se ripreso con regolamentazioni e limiti (es.discoteche).O sbaglio?
martin logan Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 3 minuti fa, nullo ha scritto: hanno cambiato idea oggi e non ieri quando i numeri erano migliori e di molto! Oggi confidano sulla "benevolenza" di Omicron e sulla grande massa di vaccinati. Incrocio le dita e tocco gli attributi ... Omicron non sarà l'ultima, quindi credo servirà molta cautela prima di decretare la fine della pandemia, anche se in Irlanda e in Spagna stanno valutando un discorso in tale direzione. ... fino alla prossima variante ...
nullo Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 1 minuto fa, extermination ha scritto: Sono mesi che i vaccinati non sono sottoposti a forti limitazioni Se fossi stato a contatto con un positivo altroché no. Idem se fossi risultato positivo. Oggi si lascia correre molto di più.
extermination Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 1 minuto fa, nullo ha scritto: fossi stato a contatto con un positivo altroché no. Idem se fossi risultato positivo. Guarda non ho letto le ultime regole e obbligazioni sulla cosiddetta quarantena!
nullo Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 3 minuti fa, martin logan ha scritto: Oggi confidano sulla "benevolenza" di Omicron e sulla grande massa di vaccinati. Ti seguo. I numeri relativi dicono qualcosa al riguardo. Ma gli assoluti, parlo di ricoveri e morti, anche fra vaccinati anziani, non raccontano mica che sono giorni di festa. E crescono.... Per quello reputo certe scelte basate su altro.
Martin Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Adesso basta il rapido della Farmacia. Che riattiva il green pass precedente. Se era un GP da tampone e si desidera quello da guarito bisognerà sempre passare dal medico per il certificato di guarigione. 1
Membro_0023 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @Martin @Martinnossignore. Premessa: parlo per la Lombardia. La figlia della mia compagna, che è vaccinata 2 dosi, aveva scadenza del GP a marzo. Ha beccato il Covid ed aveva un molecolare positivo. È bastato un negativo in Farmacia, senza passare dal suo medico, per avere in automatico un nuovo GP con scadenza giugno. Se sia il vecchio allungato o quello di guarigione, cambia nulla ai fini pratici. Naturalmente, questa semplificazione non vale per i non vaccinati, ai quali occorre il molecolare.
Martin Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: Se sia il vecchio allungato o quello di guarigione, cambia nulla ai fini pratici. Il contagiato che aveva un GP da tampone (durata 2gg) avrà un tampone di guarigione che in automatico durerà 2gg. Qualora desiderasse avere un GP da guarito, di durata maggiore, dovrà rivolgersi al medico. Questo è quello che sta avvenendo al fratello novax, il tampone di guarigione è di ieri.
Membro_0023 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @Martin io parlo di vaccinati e l'ho scritto ben chiaro. Dei novax non m'interesso
carlottina Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @Martin veramente Bassetti ad es. sostiene altro…
Martin Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: io parlo di vaccinati e l'ho scritto ben chiaro. Dei novax non m'interesso Prima del tuo messaggio, e ancora più chiaramente, io parlavo di green pass da tampone. Agevolo il messaggio per comodità: 42 minuti fa, Martin ha scritto: Che riattiva il green pass precedente. Se era un GP da tampone e si desidera quello da guarito bisognerà sempre passare dal medico per il certificato di guarigione. Non capisco quindi il tono aggressivo e puntualizzatorio nei miei confronti con citazione diretta ed incipit in "nossignore" 12 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: @Martin @Martinnossignore....
Martin Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 5 minuti fa, carlottina ha scritto: veramente Bassetti ad es. sostiene altro… Ovvero ?
Messaggi raccomandati