Vai al contenuto
Melius Club

Il centro destra ha sciolto la prognosi: Berlusconi è il candidato ufficiale "A volte ritornano"

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ritengo probabile una strategia che porti all'ultimo Berlusconi "a fare un passo indietro per senso di responsabilità" per spianare la strada ad un candidato "presentabile", tipo Pera o (a questo punto speriamo) Frattini.

In caso contrario...

dio.png

Inviato
53 minuti fa, newton ha scritto:

non è un figurante.

No non lo è, nel bene (Mattarella) o nel male (Cossiga, ad esempio).

Inviato

@audio2

E' chiaro che ti piace il B.

Ma dire che è super partes  e come dire che la marmellata sta bene sulla pizza.

Ma tanto vedremo alle urne ,se riesce come ha fatto con Razzi e Scillipoti ad elargire un bel po' di mance

Inviato

ma chi ha mai detto che mi piace e che è super partes. è che gli altri mi fanno proprio schifo dal profondo,

falsi ipocriti viscidi ed infami pdm. con berlu invece vai sul sicuro, tanto lo sai già come è fatto.

Inviato

@jedi Sicuro che sia stata sciolta la prognosi e non il corpo ?

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

A volte si leggono brutte notizie . Povera Italia .

Inviato

@audio2

Mi ha sempre dato fastidio,anche sul lavoro, considerare tutti uguali e non fa eccezzione i Politici.

Dadid Sassoli lo puoi considerare come B.?

Se si ,ci vuole un bel coraggio

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

con berlu invece vai sul sicuro

Masochista.

Inviato

...Pare che Zangrillo stia cercando casa a Roma in vista della imminente nomina ad archiatra presidenziale...

Inviato

Metto un’altra cassa di birra in fresco… spiace se il panozzo invece che con la frittatona me lo faccio con tonno cipolle ed un pelo di peperoncino? Aiuta il ruttino, sapete com’è 🤣🤣🤣

Inviato
15 minuti fa, Jack ha scritto:

Metto un’altra cassa di birra in fresco… spiace se il panozzo invece che con la frittatona me lo faccio con tonno cipolle ed un pelo di peperoncino? Aiuta il ruttino, sapete com’è

0d0375b0-e092-11eb-a3a3-22bff11f91b7.jpe

Inviato

I PDR del periodo politico attuale sono personaggi centrali perché sono loro a rappresentare la Repubblica. Il parlamento oramai è totalmente delegittimato perché è pieno di "uno vale uno" incapaci di disegnare un cerchio col bicchiere.

Se B venisse nominato, il giorno dopo inizierebbero le speculazioni sullo spread ed inizierebbe un periodo di instabilità.

A mio parere la candidatura è stata palesata per "convincere" Mattarella al secondo mandato (e tenere Draghi fino al 23).

Ciao 

D.

GianGastone II
Inviato
8 minuti fa, damiano ha scritto:

A mio parere la candidatura è stata palesata per "convincere" Mattarella al secondo mandato (e tenere Draghi fino al 23).

domanda, palesata da chi?

Inviato

@GianGastone II Il centro destra ha sciolto la prognosi: Berlusconi è il candidato ufficiale "A volte ritornano"

Ho incollato il titolo del 3ad...ma sono quasi sicuro che la tua sia una domanda oziosa 🙂 

Ciao 

D.

Inviato
20 minuti fa, damiano ha scritto:

Se B venisse nominato, il giorno dopo inizierebbero le speculazioni sullo spread ed inizierebbe un periodo di instabilità.

A qualche paese particolarmente potente non va il PdR o il PdC dell'Italia ? Perfetto, la mettiamo sotto ricatto con lo spread fino a che non va a gambe all'aria e caccia via il personaggio sgradito.

In teoria la democrazia dovrebbe prevedere che siano i cittadini di quello stato a cambiare i propri politici, non qualcuno da fuori a costringerli tramite ricatto economico.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @