P.Bateman Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 14 ore fa, GianGastone II ha scritto: Uscire dall'Euro e fare con le riserve auree della Banca d'Italia, finalmente liberi da quasiasi giogo. Oppure chiedere l'annessione al Regno Unito, che hanno bisogno di sguatteri. E risolviamo pure per la presidenza che non ci serve più, God save the Queen. 1
P.Bateman Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 18 ore fa, wow ha scritto: extermination sai perché il sentiment delle agenzie di raiting e forse del mercato dei titoli di stato tende al positivo? La notizia è di ottobre.
Membro_0022 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 1 ora fa, Panurge ha scritto: Ho la soluzione, la tassa sugli astemi. Perfido.
Panurge Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 Adesso, lufranz ha scritto: Perfido. No dai, ti faccio la giustifica.
qzndq3 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 18 ore fa, vaurien2005 ha scritto: Per la legge di Murphy sara’ l’alternativa peggiore quella che si verifichera’: quindi; berlu pdr 1
GianGastone II Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 17 ore fa, Jack ha scritto: 🤣🤣 ma quanto credi che siano? varranno un 100-130 miliardi circa. Un ottavo delle uscite statali di un anno, un 15esimo del Pil, un 25esimo del debito… 😁e fosse solo questo… leggiti un po’ come stanno le cose che ti eviti uscite “simpatiche” https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/ABF3HhSB Forse dovevo mettere qualche faccina, e' la tesi che ho sentito da un fottio di Italexit. Quando spiego loro che le riserve ammontano a circa un centinaio di miliardi circa a fronte del deficit che abbiamo e che comunque poi finiscono, questi mi rispondono piccati che poi siamo liberi di stampare moneta a go go. Vedi un po' te...
Jack Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @GianGastone II eh forse sì, vedi che non avevo capito? la pensiamo uguale invece. Stampare a gogo si può sempre... dipende cosa uno stampa 😃 se dollari, franchi svizzeri o lire turche... per dire 1
Messaggi raccomandati