ascoltoebasta Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 @ernesto62 Potrebbe essere una soluzione riguardo al peso, ma io non so se lo farei.
ernesto62 Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 @ascoltoebasta perche' non lo faresti ? C'è qualche motivo di inficiare con qualche vibrazione di troppo? Intendi questo? Tieni presente appunto che è solo una idea e per questo lo sto facendo presente per eventuali controindicazioni che possono sfuggirmi. Con il sughero credo comunque di azzerare il problema
ascoltoebasta Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 @ernesto62 Non vorrei in nessun modo condizionare la tua decisione con motivi che sono probabilmente legati al mio timore che,pur frapponendo il sughero,possa esserci qualche vibrazione inopportuna, ma è un mio pensiero e magari privo di ragion d'essere.
ernesto62 Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 @ascoltoebasta per carità. Anzi . Ti ringrazio del tuo pensiero. Per adesso è una idea da verificare se può essere buona o no . Sentiamo se vuole intervenire qualche altro forumurer a tal proposito
ernesto62 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Mi scuso per questa parentesi OT che sto portando , ma volendo un po' in tema . Potrebbe essere una altra soluzione mettere del Blue tack per incollare la lastra di marmo ? In questo caso oltre a diventare una sorta di tutt'uno col sub il Blue tack ha la caratteristica di smorzare e quindi contro le micro vibrazioni.
prolonga Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Inviato 12 Febbraio 2022 @ernesto62 ma non preoccuparti! 😂😂 Sono partito da una richiesta di Gaia su parquet e siamo arrivati a una lastra di marmo sopra al sub, ma ci sta tutto è sempre discussione e confronto dai.
ascoltoebasta Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 @ernesto62 Potrebbe essere una buona soluzione, mettiamola ai voti.......il mio è un SI. @prolonga Tornando a te, potresti seguire il metodo adottato da@Alerosso10 ,il quale ne è soddisfatto.
ernesto62 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 @prolongaanch' io ritengo sia una buona soluzione quella di Alerosso 10. Potresti comunque per sentire una altra campana scrivere a Isoacoustics stessa.....anche se a dire la verità a me non ha convinto poi troppo la loro risposta in merito al sub da 30 kg fornirgli le Gaia 3 . Però per quanto riguarda te tentar non nuoce , magari altra gente ha avuto lo stesso tuo problema e loro hanno esperienza in merito a questo .
prolonga Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Inviato 12 Febbraio 2022 @ascoltoebasta La mia domanda non era inerente a problemi successivi di spostamento dei diffusori ma a effettiva resa, se installati su pavimento in parquet incollato, piuttosto che su marmo/ceramica come avevo finora letto in altri thread.@ernesto62 No, grazie 😁 Se interpello Isoacoustics, sicuramente mi dicono che fanno mirabilia anche su parquet: preferisco leggere il parere di un utilizzatore😅
Moro78 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Anch'io volevo metter dei piedini isoacoustics al posto delle punte ma costano una follia alternative? A basso costo? Questi potrebbero andare secondo voi?
prolonga Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Inviato 12 Febbraio 2022 @Moro78 Le palle di Epidauro, sono valide ovviamente dipende dal contesto. Io sto facendo l'upgrade, passo dalle palle di Epidauro agli Isoacoustics: mi si liberano 8 palle, se fossi interessato fatti sentire.
ascoltoebasta Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 @prolonga Per quanto riguarda la resa mi sento di darti rassicurazioni in merito, sia su parquet che ora su gres porcellanato il risultato è sorprendente. @Moro78 Anch'io ho provato di tutto seguendo le più disparate opinioni, la realtà, nel mio caso e di altri 2 amici è che mettendo le gaia è come acquistare diffusori di maggior qualità. .....in sostanza ho imparato a diffidare di coloro che ritengono di aver trovato a 10.000 € un'auto uguale in tutto ad una porsche 911.
ernesto62 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Per esperienza avuta , per prestazioni sotto i diffusori , tra tutto quello che ho provato, certo, poco magari , punte , carbon Block, palle epidauro , le Gaia sono un altro campionato. Ripeto, mie esperienze. Le palle di epidauro paradossalmente li uso sotto l'ampli perché nei diffusori non mi hanno convinto
prolonga Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Inviato 12 Febbraio 2022 2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Per quanto riguarda la resa mi sento di darti rassicurazioni in merito, sia su parquet che ora su gres porcellanato il risultato è sorprendente. sì, mi sono nel frattempo deciso. Lascio Epidauro e passo a Gaia
ascoltoebasta Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 @prolonga 2 ore fa, prolonga ha scritto: mi sono nel frattempo deciso. Lascio Epidauro e passo a Gaia Attendiamo le tue impressioni.......... P.S. Io le acquistate di persona in negozio fisico (AF Merate) e lo sconto praticato è stato il 10%.
prolonga Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Inviato 12 Febbraio 2022 @ascoltoebasta trovate su EBay a un buon prezzo (Orea Bordeaux)😏
ascoltoebasta Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 @prolonga Ma Orea Bordeaux sono cosa diversa.
prolonga Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Inviato 12 Febbraio 2022 @ascoltoebasta certo ma la tecnologia dovrebbe essere la medesima solo che non hanno la vite. e i miei diffusori non hanno la vite...
Messaggi raccomandati