Membro_0016 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 Buongiorno a tutti, vi chiedo un grande aiuto. Come potrei gestire Qobuz da JRiver? Grazie a tutti anticipatamente. Pier
stefano_mbp Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 1 ora fa, Bottap ha scritto: Come potrei gestire Qobuz da JRiver l'unico modo che mi viene in mente è il seguente: devi configurare JRiver anche come renderer DLNA fatto questo pui usare una app come Bubbleupnp o MConnect (entrambi accedono a Qobuz) che "scoprono" sulla rete il renderer DLNA/Jriver e quindi possono mandargli lo stream di Qobuz
stefano_mbp Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 2 ore fa, Bottap ha scritto: Come potrei gestire Qobuz da JRiver? … se invece intendi proprio accedere a Qobuz dall’interno di JRiver allora non è proprio possibile.
Membro_0015 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Il 17/1/2022 at 10:12, stefano_mbp ha scritto: l'unico modo che mi viene in mente è il seguente: devi configurare JRiver anche come renderer DLNA fatto questo pui usare una app come Bubbleupnp o MConnect (entrambi accedono a Qobuz) che "scoprono" sulla rete il renderer DLNA/Jriver e quindi possono mandargli lo stream di Qobuz si credo che non ci siano altri modi. il problema e' il gap ... ascoltare wagner in questo modo e' penoso. Inoltre se hai uno huawei devi disabilitare powergenie
Paolosnz Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Jriver ha proprio dichiarato guerra ai servizi streaming, Rip jriver
Messaggi raccomandati