Membro_0023 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 4 minuti fa, extermination ha scritto: proprio un bel mare!!! Il mare è brutto ma la gente è bella e sono vicino a casa. Quando voglio il mare bello mi sposto, che grazie a Dio i soldi per un viaggio ogni tanto non mi mancano. La mia compagna ha una casa di famiglia in Liguria. In 10 anni, ci sono stato 2 volte, perché non mi piace l'ambiente. Pago l'hotel, ma si va dove dico io. Ho vissuto ai Caraibi per 5 anni, e ci sono tornato varie volte, conosco il mare bello.
extermination Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 @Paperinik2021 ottimo. Provvedo immediatamwnte ad aggiornare il "rating" del tuo profilo: da medio basso ad alto 😂
mozarteum Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 Ai caraibi (aruba e’ strepitosa) mi danno fastidio quei bandoni di metallo che recintano orticelli con case scarrupate ovunque, nonche’ galline e cani randagi dapperutto. E quella insopportabile musica allegrotta per semplici di spirito che si ripete all’infinito. la grande bellezza e’ sempre nella convergenza di tutti i fattori estetici e dello spirito
Membro_0023 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: E quella insopportabile musica allegrotta per semplici di spirito che si ripete all’infinito. Quelli passano la vita ballando, se gli metti l'Eroica si suicidano
mozarteum Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 Ballano bene pero’ pure quelli in sovrappeso. a proposito di balli andatevi a vedere West Side Story al cinema, una come Anita farebbe perdere la testa a chiunque
Membro_0023 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 Ballano molto bene. Quando vedo gli italiani ballare latinoamericano mi faccio un sacco di risate. Non c'è scuola che tenga, ci vuole quella roba nel sangue dalla nascita
Martin Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Quando vedo gli italiani ballare Gli europei in generale non sanno tenere il tempo, i battimano sulla marcia Radetzky del concerto di capodanno lo evidenziano regolarmente. 😁 1
garmax1 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: una come Anita farebbe perdere la testa a chiunque Sono andato su Google per cercarla ...🙂 1
eccheqqua Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 Io trovo impagabile la possibilitá di andarsene al mare a piedi in ciabattine e short, con giornale sottobraccio e nessun scassaballe attorno, nella pace di una bella mattina quando sorge il sole. Su una spiaggia nascosta, poco frequentata e non attrezzata. Lo ritengo un ottimo modo per apprezzare la vita.
Martin Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 1 minuto fa, eccheqqua ha scritto: andarsene al mare a piedi in ciabattine e short, con giornale sottobraccio e nessun scassaballe attorno, nella pace di una bella mattina quando sorge il sole. Meglio comunque avere casa col w.c. almeno per quando piove.. 😁 1
Jack Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 48 minuti fa, mozarteum ha scritto: aruba e’ strepitosa ho la posta pec ad Aruba... costa poco e tutto funziona bene ... 1
newton Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 Comunque lo stato mentale è importante tanto quanto (forse più) che la location. Se cambiare posto aiuta a sentirsi finalmente in un contesto positivo, è associato a un obiettivo raggiunto che innesca energie nuove, ok, altrimenti si fa solo movimentazione merci. L'isola del faro può essere un sogno o un incubo. Gli americani, che sono un po' nomadi, più di noi europei, seguono un po' le stagioni della vita andando spesso a cambiare scenario dentro il loro grande paese: affascinante, almeno a una prima occhiata. 1
mom Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 Il mare che amo è quello nostro e più si va a sud e più è bello. Il Mediterraneo: what else? Non vedo l’ora di tornare in Sicilia, fare un bel giro e rivedere tanti posti incantevoli, poi risalire con calma la Calabria fino al golfo di Policastro dove abbiamo un piccolo résidence. Strada facendo è un susseguirsi di cose diverse ma tutte belle, da scoprire o rivedere con piacere. Ce n’è per tutti i gusti. Vicino a Maratea, località bellissima, le grotte sono imperdibili, sia quelle marine che quella terrestre. Con un gommone poi c’è da spassarsela alla grande. Idem in certe isolette greche. I Caraibi non fanno per me, li lascio volentieri agli altri. Tornerei solo a Santo Domingo e in Guadalupe e Martinica, ma per brevi periodi. Siamo molto fortunati noi mediterranei… ovunque vai è sempre bello e ha una sua connotazione ben precisa. E il clima e il cielo contraddistinguono l’alternarsi delle stagioni, la luce e lo scorrere della giornata: noi lo diamo per scontato ma non dappertutto è così. 1
Panurge Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 Troppa acqua, dopo una settimana son stufo. 1
garmax1 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Troppa acqua, dopo una settimana son stufo. Sono d accordo, un isola tropicale è da punizione tipo papillon 😂
garmax1 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 @mozarteum Un ottima scelta Amazing Grace! 😘 Altro che il ring in due gg
Messaggi raccomandati