Schelefetris Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 se ne va un altro tassello del calcio che fu. Allenatore ironico spesso dissacrante. Vero uomo del sud, è riuscito ad allenare rimanendo rispettato squadre agli antipodi del tifo come Palermo e Catania. Fu lui a scoprire Maradona ancora adolescente. RIP
maverick Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 Mi dispiace perché aveva allenato anche il mio Padova, e ci aveva fatto la sua residenza. Lo incontravo spesso in un bar del centro dove si fermava a fare colazione e a parlare con tutti, in effetti era un po' di tempo che non lo vedevo più. RIP
78 giri Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 Riposa in pace Mister, mi piacevano tanto i tuoi interventi alla radio : sempre sagace, come sanno esserlo molti napoletani, con quella tua parlantina sciolta. Un maestro del calcio. 🌹
eduardo Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 Mi dispiace tantissimo. Era una persona piacevolissima e disponibile, oltre che ovviamente molto competente. Ne ho un ricordo vivo, perché diverse volte lo incontravo al mitico bar Panorama di via Petrarca quando io ero ancora napoletano, ed un paio di volte scambiammo un po' di chiacchiere. Ciao Mister.
Messaggi raccomandati