Vai al contenuto
Melius Club

Fusibili: impressioni e utilizzo (parte 2)

Messaggi raccomandati

Inviato
11 ore fa, skillatohifi ha scritto:

Synergistic Research

Non li ho mai provati , se ne parla molto bene, costano anche , siamo attorno ai 150 euro. In ogni caso in rete ho letto che i Gustard sfoggiano un suono simile, e dalle prestazioni che ho ottenuto nel mio impianto , posso dire che sono superbi.

Inviato

@ferroattivo dove li hai comprati i tuoi Gustard

Il mio problema è che non li fanno da 4A con 250mv, in modalità Fast,

altrimenti ne avrei presi in paio 

Inviato

@skillatohifi presi su Aliexpress, li vende anche Amazon, ma sono tutti ritardanti , se trovi il giusto amperaggio provali sulle elettroniche 

Inviato

@ferroattivo come già ti ho detto, con l'amperaggio che mi servirebbe x le mie 2 mmg della magneplanar non li fanno!   Un vero  peccato. 

Invece ci sono per i Synergistic Research. 

Fabio Cottatellucci
Inviato
2 ore fa, skillatohifi ha scritto:

Il mio problema è che non li fanno da 4A con 250mv, in modalità Fast,

Hanno a catalogo un amperaggio un po' più piccolo, magari un 3,5 A ? Potresti valutare di prendere quello.

Inviato

@salvatore66 secondo voi tra Aucharm rossi e Isoclean (costo comparabile mi pare) ci sono differenze nette?

Inviato

Non ho provato gli auscharm comunque sono molto validi pure gli HiFi tuning supreme CU più caldi di Isoclean e con bassi più corposi 

Inviato

Per me gli AHP sono fantastici. Non costano poco è vero ma neanche poi tanto .....Infatti siamo come prezzi molto più abbordabili di altri . La cosa che mi piace di questi Fusibili è l'equilibrio che si tiene in considerazione. Di fatto , ne aumenta per così dire le prerogative prestazionali delle elettroniche in cui vanno , non  ne altera la personalità ma ne sottolineano le loro capacità espressive

Inviato

@ernesto62 li hai confrontati con altri?

Come mai nessuno cita o considera i fusibili Furutech? Costano come Hifi Tuning.

Inviato
57 minuti fa, officialsm ha scritto:

Come mai nessuno cita o considera i fusibili Furutech

Mi piacerebbe provarli , ma spendere ca. 60 euro per una prova...  , preferisco i Gustard che sono.  superbi. A proposito ho scritto alla Gustard se hanno in programma di ampiare la loro gamma di fusibili come amperaggio, la risposta è stata affermativa , me ne servono 2 da 1A , attualmente uso gli Aucharm neri che hanno un pelo di maggior corpo rispetto a quelli rossi , questi ultimi sono hanno una gamma alta maggiormente in evidenza, ma la gamma bassa un pelo piu' indietro.

Inviato

@officialsm l'esperto è il grande  Guerino (@ferroattivo ). Oltre gli AHP ho preso anche gli Aurcham base . Per me meglio gli AHP. equilibrati. Gli altri al.mio orecchio se devo essere sincero non mi hanno colpito per questa impostazione che donano sfumature più "sparate"  se mi consenti il termine 

Inviato

@ernesto62 Ciao Ernesto , grazie per l'esperto  , ma sono solo un appassionato che prova... Tieni presente che gli Aucharm base sono composti da 1 solo filamento, mentre quelli neri o rossi hanno il doppio filo interno, uno di spessore sottile e il secondo filo ha un diametro maggiore. Questi ultimi costano ca. 20 euro cad, contro i 3 euro del fusibile basilare, ma come suono sono ben altra cosa

Inviato

@ferroattivo mi intrometto... per chiedervi se ci sono altri marchi che hanno queste caratteristiche 

uguali a questi della  : AHP FUSE II 6X30 COPPER 4 A 250V FAST

( vorrei metterli sulle mie Maggie MMG che non uso più da parecchio tempo ) 

Grazie 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Roberto M
      Roberto M ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      best_music
      best_music ha ottenuto un badge