ferroattivo Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 @skillatohifi ma il fusibile AHP che hai preso non è ritardante ?
ferroattivo Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 11 ore fa, skillatohifi ha scritto: Synergistic Research Non li ho mai provati , se ne parla molto bene, costano anche , siamo attorno ai 150 euro. In ogni caso in rete ho letto che i Gustard sfoggiano un suono simile, e dalle prestazioni che ho ottenuto nel mio impianto , posso dire che sono superbi.
skillatohifi Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @ferroattivo dove li hai comprati i tuoi Gustard Il mio problema è che non li fanno da 4A con 250mv, in modalità Fast, altrimenti ne avrei presi in paio
ferroattivo Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @skillatohifi presi su Aliexpress, li vende anche Amazon, ma sono tutti ritardanti , se trovi il giusto amperaggio provali sulle elettroniche
skillatohifi Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @ferroattivo come già ti ho detto, con l'amperaggio che mi servirebbe x le mie 2 mmg della magneplanar non li fanno! Un vero peccato. Invece ci sono per i Synergistic Research.
Fabio Cottatellucci Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 2 ore fa, skillatohifi ha scritto: Il mio problema è che non li fanno da 4A con 250mv, in modalità Fast, Hanno a catalogo un amperaggio un po' più piccolo, magari un 3,5 A ? Potresti valutare di prendere quello.
skillatohifi Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @Fabio Cottatellucci ho visto.. , ma non sono in modalità Fast
Fabio Cottatellucci Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @skillatohifi Allora fai bene a non rischiare...
officialsm Inviato 24 Febbraio 2023 Autore Inviato 24 Febbraio 2023 @salvatore66 secondo voi tra Aucharm rossi e Isoclean (costo comparabile mi pare) ci sono differenze nette?
salvatore66 Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 Non ho provato gli auscharm comunque sono molto validi pure gli HiFi tuning supreme CU più caldi di Isoclean e con bassi più corposi
ernesto62 Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 Per me gli AHP sono fantastici. Non costano poco è vero ma neanche poi tanto .....Infatti siamo come prezzi molto più abbordabili di altri . La cosa che mi piace di questi Fusibili è l'equilibrio che si tiene in considerazione. Di fatto , ne aumenta per così dire le prerogative prestazionali delle elettroniche in cui vanno , non ne altera la personalità ma ne sottolineano le loro capacità espressive
officialsm Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Inviato 25 Febbraio 2023 @ernesto62 li hai confrontati con altri? Come mai nessuno cita o considera i fusibili Furutech? Costano come Hifi Tuning.
ferroattivo Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 57 minuti fa, officialsm ha scritto: Come mai nessuno cita o considera i fusibili Furutech Mi piacerebbe provarli , ma spendere ca. 60 euro per una prova... , preferisco i Gustard che sono. superbi. A proposito ho scritto alla Gustard se hanno in programma di ampiare la loro gamma di fusibili come amperaggio, la risposta è stata affermativa , me ne servono 2 da 1A , attualmente uso gli Aucharm neri che hanno un pelo di maggior corpo rispetto a quelli rossi , questi ultimi sono hanno una gamma alta maggiormente in evidenza, ma la gamma bassa un pelo piu' indietro.
ernesto62 Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 @officialsm l'esperto è il grande Guerino (@ferroattivo ). Oltre gli AHP ho preso anche gli Aurcham base . Per me meglio gli AHP. equilibrati. Gli altri al.mio orecchio se devo essere sincero non mi hanno colpito per questa impostazione che donano sfumature più "sparate" se mi consenti il termine
ferroattivo Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 @ernesto62 Ciao Ernesto , grazie per l'esperto , ma sono solo un appassionato che prova... Tieni presente che gli Aucharm base sono composti da 1 solo filamento, mentre quelli neri o rossi hanno il doppio filo interno, uno di spessore sottile e il secondo filo ha un diametro maggiore. Questi ultimi costano ca. 20 euro cad, contro i 3 euro del fusibile basilare, ma come suono sono ben altra cosa
skillatohifi Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 @ferroattivo mi intrometto... per chiedervi se ci sono altri marchi che hanno queste caratteristiche uguali a questi della : AHP FUSE II 6X30 COPPER 4 A 250V FAST ( vorrei metterli sulle mie Maggie MMG che non uso più da parecchio tempo ) Grazie
ferroattivo Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 @skillatohifi mi dispiace non so' risponderti
Messaggi raccomandati