mozarteum Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Genertel ho esperienze top anche di carro attrezzi gratis. Le assicurazioni online sono benedette ma bisogna scegliere quelle affidabili
mozarteum Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Raccomandata cartacea presso la sede legale, e se non rispondono entro 10 gg. fai riparare la macchina con documwntazione descrittiva anche fotografica delle varie fasi dell’intervento e ovviamente fattura con importo congruo rispetto ai prezziari correnti. dopodiche’ se fanno gli gnorri citazione davanti al giudice di pace. Non faccio parafanghi ma questo e’ l’abc
ferdydurke Inviato 23 Gennaio 2022 Autore Inviato 23 Gennaio 2022 @mozarteum Grazie 1000, infatti pensavo ormai di affidarmi a un avvocato per avere un riscontro rapido
crosby Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @ferdydurke magari riprova a fare nuovamente la denuncia via app, qualcosa potrebbe non aver funzionato. Mi sembra strano che non ti abbiano chiamato. In genere sono veloci. Sei sicuro di avere fatto la denuncia correttamente? Ci sarà anche un numero verde o un call center. Lascia per il momento l'avvocato a riposo e se non funziona neanche così allora fai scrivere. Tanto una raccomandata tradizionale ci va il suo tempo prima che sia letta
bambulotto Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 18 ore fa, crosby ha scritto: Ci sarà anche un numero verde o un call center.........Tanto una raccomandata tradizionale ci va il suo tempo prima che sia letta Verba volant scripta manent
ferdydurke Inviato 24 Gennaio 2022 Autore Inviato 24 Gennaio 2022 Sono riuscito a contattarli per telefono, sono in ritardo con lo smaltimento delle pratiche dopo il periodo natalizio, mi hanno assicurato che in pochi giorni apriranno la pratica
bungalow bill Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Allora sei a buon punto . Arriverà il perito e farà la perizia alla tua auto .
mozarteum Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Il perito peri’ durante la perizia per imperizia
Messaggi raccomandati