Oste onesto Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Tornando al tema del thread....anche la first lady è una bella persona. Dalle foto emerge simpatia, modestia, spontaneità, empatia, senso dell'opportunità e savoir-faire. Anche il Presidente quando le sta vicino si illumina in modo particolare. Proprio una bellissima coppia. https://www.ansa.it/sito/photogallery/primopiano/2022/01/30/mattarella-la-rielezione-della-first-lady-laura_9fa7fc02-417a-4b48-8aed-d1309a0b156b.html
mozarteum Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: Ma che bisogno c'era di inventarsi una laurea Avesse detto liceo classico, una laurea oggi non si nega a nessuno
audio2 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 43 minuti fa, ferrocsm ha scritto: da te mi aspetto di più che.. tu mi sopravvaluti.
Oste onesto Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 36 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Tornando al tema del thread....anche la first lady è una bella persona. In questi anni è stata poco sulla scena mediatica, ma sempre presente quando è servito nelle cerimonie ufficiali. Avvocato e madre, ha rinunciato alla professione per essere vicina al padre nelle uscite pubbliche. Non è da tutti. Chapeau!! Una vera gentildonna.
audio2 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 con il classico c'è salvini, dimaio, miccichè.....
Oste onesto Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 11 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Avvocato e madre, ha rinunciato alla professione per essere vicina al padre nelle uscite pubbliche. non so se si è capito, ma sto prefigurando una ipotetica futura successione "dinastica"🤗
ferrocsm Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 2 minuti fa, Oste onesto ha scritto: non so se si è capito, Ma non siamo in monarchia! 😃 1
Martin Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 50 minuti fa, Panurge ha scritto: Quello lo ha fatto Salvini Che "classicato" lo è davvero, come Crosetto... 🤭
Guru Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: con la differenza che mentre per crosetto è un peccato veniale in quanto è uno che si mantiene benissimo da solo per la fedeli è sostanziale in quanto non ha altro che un posto da occupare In realtà da questo confronto si evince che Crosetto ha l'aggravante dei futili motivi.
Schelefetris Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Inviato 31 Gennaio 2022 @Guru più un notevole complesso di inferiorità
alexis Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 A dire il vero di gente che ha fatto il classico a suon di calci nel deretano ne conosco più d‘uno… aggiungiamoci pure il capitonné, a questa illustre lista listata 😜
Jack Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 2 ore fa, Oste onesto ha scritto: Avvocato e madre, ha rinunciato alla professione per essere vicina al padre nelle uscite pubbliche mi commuovo. La capisco, anche io rinunciavo alla partita coi miei amici per stare vicino a mio padre nelle nostra uscite. Uscivamo pubblicamente, senza sotterfugi, impastavamo la malta insieme poi lui la stendeva ed io gliela portavo con la carriola e la carrucola. Ogni tanto ne rovesciavo un po' ma mi perdonava sempre perchè avevo una dozzina d'anni. Li amo già tutti e due perchè fanno questi sacrifici per noi, noi che abbiamo avuto queste comodità che dobbiamo sicuramente restituire anche a chi si prende cura di noi dal palazzo... 1 1
vizegraf Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 31 minuti fa, Jack ha scritto: mi commuovo. Maledetto cinico, ... neanche davanti al libro "Cuore". Che direbbe di te Edmondo?
Jack Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 17 minuti fa, vizegraf ha scritto: Che direbbe di te Edmondo? mi direbbe... va a laurà zanza! 😁 1
extermination Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Già! Una Italia antieuropeista; proprio quello che ci farebbe "assai bene" ... magari...con decorrenza immediata!!!
Jack Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Ringraziamo il Piddì! su tutti insieme: graaaaazie Papà Piddì ... o è mamma? vabbeh ... grazieeeee genitore 1 Piddì, ti vojo tato beeene 😂😂 il Piddì...🤣
extermination Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Già! le istituzioni europee riconoscono alla destra italiana uno standing di assoluto rilievo e ove dovesse andare al Governo, "standing- ovation" .
Messaggi raccomandati