extermination Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: ma non si può ignorare la parte del paese che ha problemi perchè così facendo diventano sempre di più fino al patatrac Guarda se c'è " uno" che ha tolto le castagne dal fuoco e sul quale non ho dubbi possa toglierne in futuro è proprio Mattarella. Il cosidetto da te richiamato patatrac è nelle spalle e nelle piene irresponsabilità dei partiti. Auspico nelle capacità dell' "araba fenice"!!
appecundria Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 52 minuti fa, Guru ha scritto: ha proposto un nome realmente quirinabile o tanto per? Ha proposto Nordio che ha commentato: chi ve se... 54 minuti fa, Guru ha scritto: contrasto della pandemia? Quale pandemia? 1
audio2 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @extermination ma sterminazione, quali castagne dal fuoco. è solo la perpetuazione del sistema.
appecundria Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 39 minuti fa, audio2 ha scritto: la parte del paese che ha problemi Meloni si occupa dei problemi della parte del paese che vuole guidare senza patente. Stop. Non vede altro.
appecundria Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 4 minuti fa, audio2 ha scritto: perpetuazione del sistema. Lotta al sistema!
Guru Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Ha proposto Nordio che ha commentato: chi ve se... A parte la non disponibilità del diretto interessato, era un nome che sapevano benissimo non sarebbe mai stato preso in considerazione. Pantomima.
extermination Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 6 minuti fa, audio2 ha scritto: solo la perpetuazione del sistema. Io sono Europeista.
Guru Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @audio2 Spesso mi domando se credi veramente a quello che scrivi, o se, avendo un'attività che ti lascia parecchio tempo libero...
Membro_0023 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: Nel segreto dell'urna tutto è possibile, certo I voti erano "segnati", l'hanno detto chiaramente tuti i giornalisti
briandinazareth Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 8 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: I voti erano "segnati", l'hanno detto chiaramente tuti i giornalisti si, ma con la regola voluta da fico solo la casellati poteva vedere i segni... per quello si segnava e mandava quello che vedeva col telefonino...
appecundria Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @Paperinik2021 sì questo si sa, ma dato che Fico non leggeva i segni come fai a sapere chi è stato?
Membro_0023 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Li leggono anche tutti i Segretari addetti al computo dei voti. Fico ha solo evitato di renderli pubblici. Lo si sapeva da prima che cominciasse l'elezione, è stato detto in vari programmi. Non siete stati attenti 🙂
P.Bateman Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Per me Casellati è stata affondata da Berlusconi in persona, credete che il suo ego avrebbe tollerato di essere sconfitto da una sua dipendente? Non che mi dispiaccia, eh, B. ha fatto anche cose buone.
maverick Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 11 minuti fa, meliddo ha scritto: Per me Casellati è stata affondata da Berlusconi in persona, credete che il suo ego avrebbe tollerato di essere sconfitto da una sua dipendente? questa è un'altra cosa su cui ho pochi dubbi. Alla Casellati sono mancati i voti di parte di Forza Italia e tutti quelli dei centristi. E comunque non ce l'avrebbe fatta lo stesso, sarebbero mancati ugualmente una cinquantina di voti ( quelli che mancavano a Silvio); difficile trovare il modo di raccattarli a sinistra. Però quel che dici è vero, .. mi viene in mente il paragone della F1 tanti anni fa; Schumacher (infortunato) non poteva vincere il mondiale, e rischiò di vincerlo Irvine, (ma non ci riuscì): non credo che a Todt o agli altri capi della Ferrari la cosa sia dispiaciuta più di tanto.
maximo Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Il 31/1/2022 at 12:11, Oste onesto ha scritto: Tornando al tema del thread....anche la first lady è una bella persona. Dalle foto emerge simpatia, modestia, spontaneità, empatia, senso dell'opportunità e savoir-faire. Anche il Presidente quando le sta vicino si illumina in modo particolare. Proprio una bellissima coppia. https://www.ansa.it/sito/photogallery/primopiano/2022/01/30/mattarella-la-rielezione-della-first-lady-laura_9fa7fc02-417a-4b48-8aed-d1309a0b156b.html Ma è la figlia o la moglie?????
LaVoceElettrica Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 3 minuti fa, maximo ha scritto: Ma è la figlia o la moglie????? Are you joking?
maximo Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 11 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Are you joking? E' proibito????
Messaggi raccomandati