Vai al contenuto
Melius Club

Mattarella succede a se stesso: neo Presidente

Messaggi raccomandati

Inviato
14 ore fa, Guru ha scritto:

Quindi anche il contratto d'affitto fatto da Mattarella per la sua nuova casa fa parte della pantomima?

Si. 

Inviato
4 ore fa, maverick ha scritto:

Però quel che dici è vero, .. mi viene in mente il paragone della F1 tanti anni fa;  Schumacher (infortunato) non poteva vincere il mondiale, e rischiò di vincerlo Irvine, (ma non ci riuscì): non credo che a Todt o agli altri capi della Ferrari la cosa sia dispiaciuta più di tanto.

Non solo, se non ricordo male al rientro Schumacher ostacolò (o non aiutò) Irvine.

Inviato

Io ricordo il contrario, .."dovette" agevolarlo in un sorpasso in una gara (se la memoria non m'inganna), ma che comunque a pochissimi avrebbe fatto piacere che vincesse lui il mondiale con la rossa è un dato di fatto.

Inviato
Il 1/2/2022 at 06:02, Guru ha scritto:

il contratto d'affitto fatto da Mattarella per la sua nuova casa fa parte della pantomima?

M'era venuto lo stesso sospetto quando ho visto che dalle immagini TV sarebbe stato facilissimo risalire all'indirizzo. 

Inviato

Vabbè, se anche è stata una pantomima, nessuno (se non la sua inettitudine) ha impedito alla destra di eleggere il suo presidente. 

Inviato
25 minuti fa, Guru ha scritto:

Vabbè, se anche è stata una pantomima

Mi spiego meglio: Non una pantomima intenzionale, ma ho pensato che quando hanno diffuso le immagini le possibilità di un Mattarella bis fossero già più che concrete nonostante non vi fosse ancora la disponibilità "ufficiale e resa pubblica" del Presidente. 

extermination
Inviato
30 minuti fa, Guru ha scritto:

anche è stata una pantomima

Macché pantomima! Son mica tutti pagliacci!!!

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
38 minuti fa, extermination ha scritto:

Macché pantomima! Son mica tutti pagliacci!!!

D'accordissimo, è che avrei dovuto usare il congiuntivo (anche se fosse stata una pantomima), ma scrivo sempre di fretta e con la dettatura vocale, quindi a volte non mi spiego bene.

Inviato

Passaggio di consegne oggi al Quirinale:

-

Matty.jpeg.3ba0c12e498ea6deea5e74ffe384a6e8.jpeg

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji