Ale Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @drews3000 Guarda, non insistere, è evidente che parli di cose che non conosci.
drews3000 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @Ale si meglio finirla qui, mi sembra evidente che le argomentazioni si sono esaurite 🙂
ascoltoebasta Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @drews3000 50 minuti fa, drews3000 ha scritto: si meglio finirla qui, mi sembra evidente che le argomentazioni si sono esaurite Sei stato il migliore di tutti (e sono serio) nel comprendere dopo relativamente poco che avevi di fronte un muro di gomma.
Ale Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @ascoltoebasta 😂😂 È saltato fuori con la distorsione armonica introdotta dai cavi, e a fronte delle mie argomentazioni ha replicato dicendo cose prive di senso, ed io sarei il muro di gomma? Siete divertenti…
ascoltoebasta Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @Ale 1 minuto fa, Ale ha scritto: Siete divertenti… Non meno di quanto lo sia tu......
Moderatori paolosances Inviato 9 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 9 Febbraio 2022 La diatriba deve continuare a lungo? Mi auguro di no.
Messaggi raccomandati