killericeman84 Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 Vorrei prenderlo per usarlo principalmente in modalità desktop, o comunque in casa… secondo voi vale la pena? Andrebbe a sostituire un Rme che proprio non riesco a farmi piacere, mentre apprezzo molto come dac il qutest che utilizzo nell’impianto principale.
Ma.rco Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 Buongiorno a tutti, posso chiedere un consiglio su quale cuffia abbinare al mojo? A casa ho una Sennheiser 660S, ma non ho idea di cosa prendere per la portabilità. (ascolto da Petrucciani ai Motorhead) Grazie Ps prezzi umani please :-)
Zap67 Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 Il Mojo 2 è abbastanza potente e ha eq digitale, quindi prendi le cuffie che più ti attirano, io ho solo dinamiche, funziona con tutte
McRyan Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 @killericeman84 consigliatissimo, io lo uso solo in modalità desktop da l’anno scorso.
Zap67 Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 @McRyan 👍🏻anche io, ho creato una mini postazione con Wiim pro
Messaggi raccomandati