newton Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 La migliore giornalista in circolazione è la Sardoni come riconosciuto anche da Aldo Grasso sul Corriere 1
LaVoceElettrica Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 48 minuti fa, newton ha scritto: La migliore giornalista in circolazione è la Sardoni Sarebbe perfetta per la radio.
Gaspyd Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Ma pensa te.... Prima di questo topic nemmeno sapevo della sua esistenza 😅 Melius.... fonte inesauribile di informazioni 😁 Vabbè che il 4 sul telecomando non posso schiacciarlo, vivo senza tv in casa da anni (credo dal 2003) 🙄
Jack Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 4 ore fa, newton ha scritto: La migliore giornalista in circolazione è la Sardoni Assolutamente. La seguo da molto tempo al mattino su La7. Ancora, dopo tutto questo tempo, non ho capito di che colore è: in un paese di pennivendoli è enorme merito.
spersanti276 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @newton Trovo molto brava anche Marianna Aprile.
crosby Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 e la giovanna botteri dove la mettiamo? la mejo anche se schierata
Membro_0022 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Non trovo foto migliori ma questa che da un po' si fa vedere al TG1 serale e parla di covid è assai carina
newton Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 La Botteri sopravvalutata secondo me la Gruber siamo al giornalismo spazzatura, invecchiata davvero male, professionalmente parlando molto brava Lucia Goracci come inviata ma sul fronte politico la Sardoni è semplicemente perfetta
acusticamente Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Non in tutte(i) ma notate anche voi la recente tendenza a porre domande che risultano quasi più lunghe dell’ipotetica risposta ? Come se volessero essere di più di una semplice domanda argomentata 1
maximo Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 5 ore fa, crosby ha scritto: anche se schierata Ah perché, le altre no?? La meglio è Lucia Annunziata
acusticamente Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @audio2 a me sembra più un aumento di protagonismo da parte del giornalista, che un tempo aveva un atteggiamento più professionale e asciutto
audio2 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 si, perchè una volta in illo tempore facevano da soli, adesso dietro hanno uno staff di 20 persone che studiano, analizzano, preparano e poi la punta della macchina recita. a volte viene anche molto bene tipo con la gentili, che non a caso prima faceva l' attrice, il che mica vuol dire che è una fessa eh.
audio2 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 poi anche il fatto che le domande siano tutte un ghirigori è perchè ti vogliono portare dove gli conviene e farti dire quello che hanno deciso che devi dire come da spartito. per questo è tutto un interrompere, pubblicità ecc ecc io i talk non li guardo quasi più, c'è roba che ti crepa la retina tipo giordana, porro o del dubbio, c'è roba fatta bene tipo la gentili o benino tipo la salma quella di rutelli che adesso non mi viene il nome, c'è roba da isterici tipo i programmi sulla setta come botulin , totalmente schierati tipo formigli ecc ecc a ogni pubblico il suo
Messaggi raccomandati