extermination Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 29 minuti fa, audio2 ha scritto: talk non li guardo quasi più, Quando li guardi, occhio ai messaggi subliminali..che è un'attimo che mi passi a sinistra senza rendertene conto!!!😂 1
audio2 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 ahahahaha, no no ho già dato è impossibile. sono vaccinato senza bisogno di richiami.
stefanino Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 20 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: Sarebbe perfetta per la radio. allora lo fai il bravo ragazzo o no? 😈 e poi comunque sembra molto piu giovane della sua eta e ha pure sposato un bell'uomo cicca meo ! 1
extermination Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 47 minuti fa, audio2 ha scritto: no ho già dato Quando ripenso alla mia vita travagliata da elettore da 4 soldi!! Da elettore del PCI votai Forza Italia quando Silvio B scese in politica. Poi votai Lega ...poi i Verdi ...e poi, se non ricordo male, non m'hanno più beccato. 1
audio2 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 anche per quanto mi riguarda quelli che ho votato in vita mia o non hanno mai combinato niente di buono oppure hanno fatto direttamente il contrario di ciò che avevano promesso.
bost Inviato 1 Febbraio 2022 Autore Inviato 1 Febbraio 2022 21 ore fa, Jack ha scritto: Ancora, dopo tutto questo tempo, non ho capito di che colore è: in un paese di pennivendoli è enorme merito. @Jack se non ricordo male e se è sempre la stessa che tanti anni fa presentava " o di quà o di là", era di parte FI...
Jack Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @bost ma la Sardoni dici? Io non mi sono mai accorto, imparziale e sobria sempre ma quando c’è da fare la domanda o l’intervento scomodo non teme nessuno. Più unica che rara
P.Bateman Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Il 1/2/2022 at 00:03, Jack ha scritto: Ancora, dopo tutto questo tempo, non ho capito di che colore è Ancora tv in bianco e nero?
audio2 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 11 ore fa, bost ha scritto: se non ricordo male e se è sempre la stessa che tanti anni fa presentava " o di quà o di là" no quella era un' altra, pia o maria pia non ricordo il resto
bost Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Inviato 2 Febbraio 2022 6 ore fa, audio2 ha scritto: no quella era un' altra, pia o maria pia non ricordo il resto @audio2 6 ore fa, audio2 ha scritto: se non ricordo male e se è sempre la stessa che tanti anni fa presentava " o di quà o di là" 6 ore fa, audio2 ha scritto: @Jack ...scusate, correggo, hai ragione Audio2 era Pialuisa Bianco, mi sono fatto ingannare dal viso, tutte e due lo hanno oblungo
gibraltar Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 OT 1: salto ormai per default le reti Mediaset: anche ci fosse qualche cosa da guardare hanno un tale livello di pubblicità che ti dimentichi la trama; OT 2: ho sempre ritenuto cenare con la TV accesa una cosa della massima tristezza.
bost Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 5 ore fa, gibraltar ha scritto: OT 2: ho sempre ritenuto cenare con la TV accesa una cosa della massima tristezza. @gibraltar ...che dire, siamo nati ( o quasi )cosi, per noi la tristezza è il contrario...
Messaggi raccomandati