Moderatori paolosances Inviato 1 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 1 Febbraio 2022 @eduardo ricordo di aver avuto tra i 45 giri ,un disco edito da chissà chi, che descriveva quella indimenticabile avventura, la colonna sonora era " Aria sulla quarta corda",le voci degli astronauti e quelle di Stagno e Orlando, il countdown....
maverick Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 il "no Ruggero" è rimasto indelebile nella storia della tv. Avevo 6 anni pure io ( vedo che siamo in parecchi con quell'età 🙂 ) ma il ricordo di quella sera resta indelebile. RIP
what Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Presente,avevo 8 anni.La foto ritrae il gruppo di amici e parenti riuniti quella sera,nella casa al mare di mio zio.Come si fa a dimenticare l'evento,Tito Stagno in quel momento era come un bambino al Luna Park ,saltellava e sudava dall'emozione. Grazie Tito,spettacolo nello spettacolo di quella sera d'estate. 1
liboize Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @maverick Io purtroppo di anni ne avevo quasi 16 , per il resto condivido tutto .
Xabaras Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @Martin Condividiamo il primo ricordo cosciente evidentemente. Quella notte probabilmente ha condizionato molti aspetti della mia vita, passioni, interessi... RIP. 1
Messaggi raccomandati