andrea7617 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Buongiorno a tutti, ricordo che prima c'erano vari 3D su questa cuffia, ora andati persi. Chiedo a chi l'ha ascoltata le sue impressioni, meglio se si possono fare confronti con le Grado SR60-80. Ho visto che possono essere acquistate on line per 99$. Da capire se bisogna aggiungere SS, IVA e dazi. Cercherei una cuffia ottimizzata per il rock e la chitarra elettrica. Il mio parco cuffie è ora composto da: - Fidelio X1 - HiFiman 400i 2020 - Beyerdinamic DT880 600 ohm - KZ ZS 10 pro (iem) Non creo che le Grado menzionate possono avere una timbrica sovrapponibile alle mie...
giaguaro75 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 l'ho posseduta e non posso che parlarne bene, rispetto al suono Grado aveva anche dei discreti bassi, da provare assolutamente
sbriglio Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 La Alessandro MS1 è più equilibrata rispetto alle Grado di gamma bassa (l'ho confrontata con la SR80). Personalmente ho riscontrato significativi miglioramenti con la sostituzione dei pads originali con quelli aperti in mezzo (non so come si chiamino). La trovi anche in Italia su Playstereo.com, senza bisogno di avventurarti nella importazione diretta, che comporta sempre il pagamento dei dazi e dell'IVA. Salvatore
andrea7617 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 @giaguaro75 prima o poi ne prenderò una, i costi sono tutto sommato conetnuti Il 8/2/2022 at 10:22, sbriglio ha scritto: è più equilibrata rispetto alle Grado di gamma bassa non vorrei però che avesse un suono distante dal tipico sound Grado del quale leggo. Ad andare di nuovo (forse non conviene nemmeno usato visto l'esiguo risparmio) se la giocano l'Alessandro MS1 e la SR80X
sbriglio Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 @andrea7617 il sound è indubbiamente il tipico sound Grado, aperto, veloce, pulsante. La Alessandro MS1 secondo me rispetto alla Grado SR80 è meno sbilanciata verso l'alto (ma mi devo fidare della memoria, avendo provato quest'ultima ormai qualche anno fa').
Messaggi raccomandati