Gaspyd Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 L'ho sempre amata... Meravigliosa e bellissima R. I. P. ❤️
liboize Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Un grandissimo dispiacere . La mia attrice preferita in assoluto . Bravura , bellezza , intelligenza : un mix perfetto . Il lato positivo della sua assenza ultraventennale causa malattia è il non averla vista invecchiare . È riuscita a fermare il tempo agli occhi della gente che l'ha sempre amata .
floyder Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 La donna perfetta, bella, intelligente e l’ironia che tutti noi maschietti cerchiamo dalla donna da avere a fianco, ci mancherai. 🥀 rip
Jack Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 1 ora fa, what ha scritto: Adorabile e grande attrice. una definizione perfetta. Domani sera Proiezione Speciale: "Polvere di Stelle in Paradiso", Albertone è già al trucco e parrucco Riposi in pace 🌹
minollo63 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Ecco, un altro pezzo di vita legato alla propria giovinezza che se ne va e resta solo un ricordo... come tanti altri. Che tristezza, mi spiace veramente tanto... 🌹 R.I.P. Stefano R.
gennaro61 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Ha tracciato una strada per quelle venute dopo, ma nessuna è stata alla sua altezza. R.i.p.
78 giri Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Attrice bravissima, donna eccezionale. Concordo con @floyder sulla grande ironia di cui era dotata,un grandissimo pregio. R. I. P. 🌹
Messaggi raccomandati