lupoal Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 eccolo...https://www.youtube.com/watch?v=jkDKpssVm-Y chi apre le danze?
vassago Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 li proverei, ma si possono prendere solo dallo shop zmf americano?
lupoal Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Inviato 3 Febbraio 2022 non saprei, esiste ora un distributore italiano, non so se li abbia già approvvigionati
lupoal Inviato 17 Maggio 2022 Autore Inviato 17 Maggio 2022 ZMF mi dice che ora i pads per le 6XX etc sono nuovamente in stock e approvvigionabili dai dealers europei… resta da capire quando potranno arrivare e a quale prezzo, dal video della stessa ZMF su YouTube i lamb skin sono quelli che mantengono pressoché inalterata la risposta in frequenza della cuffia… per il mio target i più interessanti nel frattempo qualcun altro si è lanciato nel l'acquisto e ascolto?
Piero51 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 Sennheiser HD660S + pad ZMF - io avevo pubblicato il 15/4 in questa sezione le mie impressioni di ascolto..
The dark side Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Scusate, qualcuno sa se esiste un importatore dei prodotti ZMF? Sul sito ZMF trovo un link a "Headphones&co", ma il sito non esiste...
Messaggi raccomandati