SGAGGY Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 Ho letto la recensione di soundnews e ne parla benissimo qualcuno di voi lo ha ascoltato o e da preferigli il topping d70 s.
SGAGGY Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Inviato 8 Febbraio 2022 nessuno di voi ha avuto modo di ascoltarlo?
SGAGGY Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Inviato 15 Febbraio 2022 @discus96 scusami dove lo hai comprato,perche sto valutando anche l smdl do200 con i 9068 as.mi puoi parare della timbrica del soncoz.Grazie vito.
ddav3 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 @SGAGGY lo trovi anche sull'amazzone, così se non ti garba ......... https://www.amazon.it/SGD1-Convertitore-analogico-Preamplificatore-Telecomando/dp/B081B3HQYQ
SGAGGY Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Inviato 15 Febbraio 2022 hai fatto percaso qualche confronto con dac di qualche amico,secondo te come si comporta nei confronti del topping d70s,scusami ora l'unico recensore a cui posso credere sei tu.
Dubleu Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 3 ore fa, SGAGGY ha scritto: topping d70s https://melius.club/topic/6897-superare-dac-khadas-tone-board/#comment-371526 ho scritto qualcosa qui, ti consiglio il https://it.shenzhenaudio.com/products/s-m-s-l-vmv-d1se-ess-es9038ro-chips-high-resolution-usb-dac-supports-mqa-decoding-dsd512-bluetooth-5-0-decoder possiedo D70s, RME ed ho avuto m2 tech young mk III insieme a molto altro il D1se , non è solo ben costruito ma anche veramente ben suonante per questo target ho fatto mille riflessioni e studi prima di acquistare e ne sono felicissimo. Non ho ben capito se tempo fa costava quasi il doppio di ciò che si trova su ebay o cosa, ma è una bomba. In bocca al lupo per le decisioni.😉
SGAGGY Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Inviato 15 Febbraio 2022 @Dubleu lo sapevo quindi reputi il ds1e superiore al d70s,oppure diversamente suonante🤪
discus96 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 ragazzi, vi piace spaccare il Capello non in 2 bensì in 4! io ho il Soncoz sgd1,il RME adi 2 , ho il Sonica dac e l’ormai vetusto Apogee rosetta 200. Infine spesso li salto tutti e quattro e vado con il mio Criwn Itech 5000 Hd col suo convertitore D/A interno. Scommetto con chiunque di voi a venire da me e fare prove in doppio cieco, chi li azzecca tutti e 4 gli pago cena e pranzo! Il mio impiantino é super analitico grazie ai miei monitor JBL e quindi le differenza si sentono.
SGAGGY Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Inviato 15 Febbraio 2022 @discus96 😳mi vendi le JBL,minchia la serie a,discus allora la xmos 208 non fa rimpiangere la 216 e quindi il progetto,forse uno su un forum non si sbagiava entro i 1000 euto sono tutti uguali allora seconxo te,soncoz?
Dubleu Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 6 ore fa, SGAGGY ha scritto: 1000 euto sono tutti uguali Non è proprio per nulla così. D1se lo trovo migliore di d70s e non di poco. Lo trovo migliore di RME Lo trovo desisamente migliore di D90 e moltri altri Del resto poco tempo fa veniva proposto a listini ben più alti. Non so se sia fine serie o la porta 2is non affidabile che lo sta facendo deprezzare ma è tutt'altra cosa. D1se ha gli stessi dati targa di su9n ma è su un altro livello. Ldh004 suona meno bene Non lo ho comparato con il dac in Topic ma leggersi 40 80 pagine del forum americano chiarisce le idee. Il mercato si muove molto, quando D90 veniva proposto a 560 euro o meno il D1se veniva proposto a 1200 1400 euro con tutt'altre caratteristiche costruttive. Se è uguale. In bocca al lupo per le scelte.
ddav3 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 1 ora fa, Dubleu ha scritto: D1se lo trovo migliore di d70s e non di poco. Sono completamente d'accordo, il Soncoz è un'ottimo dac sotto tuti gli aspetti; @SGAGGY perchè non prendere in considerazione l'acquisto sull'amazzone, se non ti piace la sua "firma musicale" credo che tu possa restituirlo.
SGAGGY Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Inviato 16 Febbraio 2022 @ddav3 su audiophonic.fr avete mai comprato come funge?non capisco se il prezzo e incluso di spedizione.
stefano_mbp Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 4 minuti fa, SGAGGY ha scritto: su audiophonic.fr avete mai comprato come funge?non capisco se il prezzo e incluso di spedizione. Sono veloci, ho acquistato tre o quattro volte senza alcun problema. Le spese di spedizione sono escluse dal prezzo dell’articolo, vengono aggiunte quando inserisci gli oggetti nel carrello
SGAGGY Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Inviato 16 Febbraio 2022 Il d200 smsl con i 9068as non lo conosce messuno lo ha recensito tharbamar lo parifica al draco r2r.
SGAGGY Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Inviato 16 Febbraio 2022 @Dubleu mi indichi il topic americano di cui parli?
Dubleu Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 La prima discussione del 2018 https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/review-and-measurements-of-smsl-vmv-d1-dac.4375/page-18 la seconda 2021 https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/smsl-d1se-balanced-es9038pro.23514/page-4#post-1044599 sono state fondamentali per il mio acquisto. Possiedo ora in casa topping d50, d50s, d70s ed ho posseduto D90 e D30 pro. Ho in casa ora SMSL D1se, ho posseduto Su-8 e su9n Ho in casa ora RME adi 2 pro fs be e Rockna wavelight. Ciò che ho provato è stao molto di più. SMSL D1se lo trovo superiore e non di poco a RME Pro. In base al budget anche un Su-9n è un buon punto di arrivo, non cambierei D70s per su9n ma se dovessi acquistare un nuovo preferirei il secondo. Se leggi il topic SMSL d1 se risulta veramente buono, l'ho preferito a prove/scambi fra conoscenti a https://it.shenzhenaudio.com/products/l-k-s-audio-lks-mh-da004-dual-es9038pro-flagship-dac-dsd-input-i2s-coaxial-bnc-aes-ebu-for-dop-usb-i2s-optical-audio-decoderi le misurazioni sono inferiori ai dac confrontati, anche la porta I2s non funziona a dovere da lì la "svendita" presumo. Ma a risultato di riproduzione va molto bene. Da tener in considerazione in un confronto con il soncoz SGD1, purtroppo non confrontato da me. Il salto di riproduzione rispetto RME, D90, D70s, Su9n è notevole Le misurazioni corrette sono qui, https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/review-and-measurements-of-smsl-vmv-d1-dac.4375/page-13#post-118213 il prodotto è maturo ed esente di noie dopo quasi 4 anni di produzione. Non averlo disponibile su amazon ne limita i confronti, fortunatamente l'ho comprato a 630 euro e potevo tornarlo. Ora capisco che l'acquisto in cieco spaventi. Audiophinic lo propone ma il reso è a nosre spese a costa di più. E' fra le poche volte che acquisto prodotti con misurazioni minori, ma la qualità costruttiva evidentemente premia rispetto i meri numeri. Al momento resta un best buy per me, visto che D90 a quel tempo veniva venduto dal medesito sito cinese a 450 dollari e D1se a 1200. Ho avuto molta paura all'acquisto, ma è andata bene. Grazie ad amazon.
SGAGGY Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Inviato 16 Febbraio 2022 @Dubleu grazie sei esauriente e competente come al solito,come mai hai citato che il su 9 comunque lo avresti preso al posto del d70s ho capito bene?
Messaggi raccomandati