Ale Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @fabbe Certo, del resto questo valeva anche per chi faceva acquisti da Wanna Marchi.
Fabio Cottatellucci Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 1 ora fa, fabbe ha scritto: se ci si sente più appagati ben venga. Basta non tentare di convincere i poco esperti che cinquecento euro in supporti per i cavi fanno bene all'impianto e purché, se proprio si deve, si suggerisca di adottare soluzioni alla Peng" (vedi sotto) 🙂
fabbe Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Beh c'è nordost che sostiene che i loro supporti aiuta a trasmettere meglio le naturali armoniche dei loro cavi.
gennaro61 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 2 ore fa, Ale ha scritto: una paginata di supercazzola che può riassumersi in due parole: snake oil. Sarà come dici. Io li comprai per sollevare i cavi da terra (non per annulare campi magnetici, gravitazionali o in assenza di gravità) e posso assicurarti che adempiono egregiamente allo scopo.
davenrk Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 io personalmente non ho mai provato a sollevarli, un amico sostiene che alzandoli da terra si alza la scena acustica. ultimamente si è fatto procurare quei pezzi in ceramica che si utilizzano negli elettrodotti a contatto con i cavi. 1
peng Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 nel mio caso - foto postata poco sopra - la scena si stende meglio 2
cactus_atomo Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @giaietto anche se integrassero al loro interno una schenmatura il cavo sarebbe sempre espoto ai campi magnetici che non si prpagano per contatto
Moderatori paolosances Inviato 7 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 7 Febbraio 2022 @davenrk isolatori ceramici, forse reperibili nei negozi di forniture industriali.
Dubleu Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 2 ore fa, peng ha scritto: scena si stende meglio però in certi punti non stringe?
iBan69 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 2 ore fa, peng ha scritto: nel mio caso - foto postata poco sopra - la scena si stende meglio Immagino che risulti anche più asciutta... 1
peng Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 ho provato anche con mollette di plastica, ma il suono è risultato troppo artificiale. con il legno è tutto più naturale.
Armando Sanna Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 4 ore fa, davenrk ha scritto: un amico sostiene che alzandoli da terra si alza la scena acustica. Io ho fatto di meglio ho alzato i diffusori , mettendoli in libreria, così la scena si è alzata … 😄😄😄
Moderatori paolosances Inviato 7 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 7 Febbraio 2022 prima o poi leggerete dei palloncini riempiti di elio; il suono dovrebbe essere più etereo.
Messaggi raccomandati