skillatohifi Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 A breve avrò da installare un braccio fuori dal plinto del mio Thorens td124 e pertanto mi occorre avere una dima per settare le distanze dal perno centrale del piatto, ora.. visto che non trovo più la mia dima, vi chiedo se c è qualcuno che me ne può inviare una. Magari in formato pdf corretto, così me la stampo Grazie.
skillatohifi Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Inviato 7 Febbraio 2022 È davvero strano che fra di voi non ci sia nessuno che mi possa aiutare..
alexis Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 É davvero strano che ti chiami skillato... 😃 perché basta che identifichi il tipo di braccio e vai su vinylengine, dove trovi le due sole misure chiave che ti servono.. mounting distance e overhang.
Moderatori paolosances Inviato 7 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 7 Febbraio 2022 @skillatohifi Perdonami...questo è uno spazio virtuale aperto ad accogliere tutti con spirito amicale, non un Call center dove aspettarsi una risposta immediata. Lamentarsi dopo sei ore dalla richiesta,denota non aver considerato che ciascuno occupa il proprio tempo libero secondo disponibilità. Che nessuno sia in grado di aiutarti può anche essere perché non in grado di farlo ( io per esempio). Visto che hai comunque avuta soddisfatta la tua richiesta dalla cortesia di un utente, chiudo il thread. 1
Messaggi raccomandati