Vai al contenuto
Melius Club

Ci avevo sperato non finisse come Alfredino

Messaggi raccomandati

Inviato

Niente da fare.

marocco-morto-il-piccolo-rayan-estratto-dal-pozzo-dopo-oltre-cento-ore

Inviato

povero piccolo, sembrava che fosse vivo anche se debolmente. che strazio

bungalow bill
Inviato

Purtroppo ha fatto la stessa fine di Alfredino . R.I.P.

• Moderatori
Inviato

una storia che purtroppo ancora si ripete, RIP povero piccolo.

Inviato

io mi chiedo cosa ci vuole a mettere una lamiera o 2 tavole in legno sopra questi caxxo di pozzi ???

Inviato
52 minuti fa, camaro71 ha scritto:

io mi chiedo cosa ci vuole a mettere una lamiera o 2 tavole in legno sopra questi caxxo di pozzi ???

Tra l'altro mi pare di aver capito che il pozzo fosse asciutto da parecchio tempo, e se non lo si usa chiudetelo definitivamente! Purtroppo però se non si chiude la stalla per non far scappare i buoi, vuoi mai che si chiuda un pozzo asciutto? Comunque lo so che si stenta a crederlo, ma domenica mattina in merito a questa triste vicenda ho sentito un commento raccapricciante provenire da un cavernicolo del mio paese che si è lasciato andare ad "uno di meno" ma si può, ma dove stiamo andando a finire? E stamattina ne ho sentita un'altra ascoltando la radio (sicuramente meno grave) riferita a quanto ha detto il papa ieri sera in televisione, quando a specifica domanda sul cosa avesse voluto diventare da grande lui disse: "il macellaio" perchè quando da bambino andava al mercato accompagnando la mamma vedeva il macellaio che continuava a mettere soldi in saccoccia, e stamattina un ascoltatore di Prima Pagina, ha detto che il papa avrebbe fatto meglio a tacere e a non essere complice di macellai che uccidono e poi vendono mucche o maiali,ma perdio allora era nient'altro che un bambino, come se a cinque anni sapessi già tutto del mondo e delle sue magagne. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @