diego_g Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @lufranz Anche tu, però, con questi link fake... Magari ci clicco sopra e mi becco pure il virus...
Membro_0022 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 11 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Che coraggio di visione, che realismo, che asticella alta nel considerare lo spettacolo e l'arte. Anche qui che dire: commenti abominevoli. Sarà che ho la testa impegnata a scrivere codice per un ARM7, ma non ho capito.
Muddy the Waters Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 46 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: non fai il minimo onore al tuo nickname... bluesman di cosa? Un bluesman a Sanremo? Eppure l'esibizione di Achille Lauro è legata in maniera indissolubile a Robert Johnson e al crossroad.... Possibile che non vedi questo legame?
Velvet Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 1 ora fa, Martin ha scritto: ggendo le critiche uniformemente salmodianti dei vari giornali, anche da parte di penne "stimate", mi sentivo un pesce fuor d'acqua... Ma dai su, quel pezzo e' una ribollita di luoghi comuni sanremesi fatti canzone. Evidentemente la casa discografica e' di quelle che ancora pesano. Qualche pezzo degno di passaggi radiofonici c'era e non era la canzone vincitrice. Secondo me come al solito le sorprese da classifica usciranno oltre i primi 3 (anche se il pezzo di jova/morandi e' divertente e funziona). Manco la conterranea Elisa m'e' piaciuta. Ha giocato troppo sul banalsicuro alla Celine Dion, ha osato solo sul vestito che pareva una gigantesca meringa.
Martin Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Manco la conterranea Elisa m'e' piaciuta. In quel caso non ho capito bene l'arrangiamento. La voce era spesso annegata nel pastone orchestrale, la dizione risultava incomprensibile. Elisa e il marito sono entrambi musicisti che sanno stare anche "dall'altra parte del mixer", non capisco come possano aver approvato quel tipo di sonorità. (A meno che non si tratti di un pastone voluto in funzione anticopia, ma al giorno d'oggi ha ancora senso ? )
Velvet Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Adesso, Martin ha scritto: meno che non si tratti di un pastone voluto in funzione anticopia, ma al giorno d'oggi ha ancora senso ? ) No non credo sia questo. Probabilmente si sono fatti prendere un po' la mano dalla possibilità di avere l'orchestrone intero a disposizione e ci hanno dato dentro con gli strati del meringone sonoro. Non e' certo un'interprete amante degli arrangiamenti minimal, in generale.
Martin Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 5 minuti fa, Velvet ha scritto: on e' certo un'interprete amante degli arrangiamenti minimal, in generale. L'arrangiamento ciccioso va bene, ma dovrebbe - a mio avviso - ricavare una nicchia adeguata per la sua voce, che è bella ma non "monumentale".
wow Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Ma che è successo? Perché Pink Floyd s'è 'ncazzato? Hanno parlato male dei novax? 2
audio2 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 è che forse più semplicemente anche lei crede di avere ancora vent' anni
Oste onesto Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 2 ore fa, Pinkflo3 ha scritto: Lo possono fare perché la chiesa cattolica con Bergoglio letteralmente "dorme" È esattamente il contrario, la chiesa con questo Papa sta rinascendo! Se non l'hai visto stasera, leggi cosa ha la forza di dire quest'uomo: . https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/02/06/papa-francesco-lintervista-a-che-tempo-che-fa-la-guerra-un-controsenso-della-creazione-le-armi-vengono-prima-delle-persone/6484192/ 1
keres Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Bergoglio mi e' sembrato un po' provato, voglio bene a questo Papa. 2
mozarteum Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 3 ore fa, Pinkflo3 ha scritto: Magari potrebbero provare a dissacrare un simbolo sacro islamico, ma ne avrebbero il coraggio? Questo e’ verissimo. dissacramenti ben retribuiti e innocui
mozarteum Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 1 ora fa, keres ha scritto: Bergoglio mi e' sembrato un po' provato, La dimensione escatologica e’ sempre attuale, le religioni rivelate sono pero’ in affanno sotto la pressione della scienza e delle contraddizioni loro proprie, poco resistenti alla razionalita’. La dimensione religiosa va rinnovata, almeno come “chiese” e comunita’ se non si vuole che diventi fatto individuale o pratica semiesoterica. Bergoglio ha intuito questo pericolo e tende alla secolarizzazione del messaggio cristiano
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 6 Febbraio 2022 3 ore fa, diego_g ha scritto: Scherzare va bene, ma non esageriamo. è reale e quello che più infastidisce è vedere Fazio che si bea con una espressione da babbeo che peggio di così si muore nel sentir parlare Sua Santità.
diego_g Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @BEST-GROOVE Ovviamente stavo scherzando, mentre fingevo di non sapere di questa intervista. Devo dire che capisco Fazio: come può non essere più che contento, sia a livello professionale, sia a livello umano?
briandinazareth Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 11 ore fa, Pinkflo3 ha scritto: Urca ma per leggervi è davvero un perder tempo e una lotta per non immischiarsi in questa spazzatura mentale, davvero restate nella vostra brodaglia. esagerato... 😂
piergiorgio Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 9 ore fa, mozarteum ha scritto: La dimensione escatologica e’ sempre attuale, le religioni rivelate sono pero’ in affanno sotto la pressione della scienza e delle contraddizioni loro proprie, poco resistenti alla razionalita’. La dimensione religiosa va rinnovata, almeno come “chiese” e comunita’ se non si vuole che diventi fatto individuale o pratica semiesoterica. Bergoglio ha intuito questo pericolo e tende alla secolarizzazione del messaggio cristiano bisogna vedere se i fedeli comprendono tutto questo: per fortuna in questo contesto io non sono un fedele (e ho il diploma di perito elettronico) perchè non ci ho capito una mazza
Messaggi raccomandati