Vai al contenuto
Melius Club

Alzati e cammina...

Schelefetris

Messaggi raccomandati

Inviato

no, non è un miracolo, un successo enorme della scienza tanto vituperata dall'ebetismo minoritario dei giorni nostri.

---

Tre persone paralizzate sono tornate a camminare, nuotare e pedalare grazie a elettrodi impiantati nel midollo spinale.

https://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/biotech/2022/02/07/tre-persone-paralizzate-tornano-a-camminare-grazie-a-elettrodi-_a7a7271e-9086-455e-9e78-f3187ef88250.html

credo sia solo l'inizio per una nuova speranza per chi ha problemi seri e gravemente invalidanti.

• Melius 2
Inviato

Speriamo che sia veramente l'inizio di una nuova tecnologia medica!!!

Inviato

Ma non cielo dicono cosa ce' dentro! Io non me lo faccio inpiantare, dietro o dentro ce' bilgeits! Sveglia!

• Haha 1
Inviato

Scherzi a parte, un passo che potrebbe essere fondamentale. Il mio storico compagno di banco è tetraplegico dal 1979: chi lo sa se dopo 42 anni può ancora ritornare il ragazzone di 193 cm di una volta. Io ci spero ancora.

Inviato

Capace tra una cinquantina d'anni, chi può permetterselo, potrà campare 200 anni e chissà cos'altro..

un misto uomo macchina

Inviato

Gli umanisti contro i macchinisti. 

Inviato

Spero saranno almeno cablati in modo decente.

Inviato

Sono i primi passi, ma la strada è aperta. 

Inviato

Io sono abbastanza ottimista, già l'impianto cocleare è una realtà... È un primo passo per dare una vita normale a persone altrimenti portatrici di gravi handicap.

Inviato
3 ore fa, Velvet ha scritto:

Adesso arriveranno i no-chip

se in 4 gocce di liquido sono riusciti ad infilarci, grafene, chip, 5G e chissà cosa altro...pensa in un paio di gambe 😄 

Mio cugggino, che ha fatto l'impianto, voleva andare al cinema a vedere Matrix ma le gambe lo hanno condotto all'ipermercato a comprare cose di cui non aveva bisogno!!

condividete!!!!

briandinazareth
Inviato

questo mischiato con la rigenerazione cellulare, che già funziona sui topi... i più fortunati di noi vedranno una nuova maniera di essere umani. 

LaVoceElettrica
Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

già l'impianto cocleare è una realtà.

Si fa presto a dirlo. Ma che cavi usano?

Comunque sono anni che la Tannoy lo forniva a ogni acquirente delle sue casse.

• Haha 1
Inviato
12 ore fa, Simo ha scritto:

un misto uomo macchina

Posso farmi mixare con una Lamborghini ?

Inviato
6 minuti fa, lufranz ha scritto:

Posso farmi mixare con una Lamborghini ?

Anch'io farei volentieri un tipo (un po' diverso) di mix, ma con questa Lamborghini qua 😋

elettra-lamborghini-1024x829.thumb.jpg.3ee1108953e8f76899d0ed68212d2b56.jpg

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, Schelefetris ha scritto:

se in 4 gocce di liquido sono riusciti ad infilarci, grafene, chip, 5G

E' proprio per quello che usano le nanoparticelle, e poi dicono che la ricerca dibbase non serve... 😁

• Crea Nuovo...