Promo Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 57 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: In questo invece mi sento più sicuro , colore bianco panna serie più datata, grigio intermedia,colore nero ultime versioni prodotte. Esatto!!
ascoltoebasta Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 @Promo grazie per avermi dato ragione per ben 3 volte. 🙂
Promo Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 @ascoltoebasta 🤣🤣ero in macchina e per sbaglio ho inviato 3 post uguali.👍🏻
Suonatore Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Il 11/2/2022 at 13:25, fiorinis ha scritto: avete provato altre marche su queste eletroniche e non vi sono piaciute ? ho avuto per diverso tempo i MIT MH750 di potenza in 2 diverse serie, ma quando li ho sostituiti con dei Silcable, la differenza è stata imbarazzante! Come segnale tra pre e finale conservo invece, il vecchio MI 330 con la calza nera, confrontato con le altre versioni con scatolotti, si è sempre fatto preferire per naturalezza e trasparenza (chiaramente col mio impianto e orecchie)
fiorinis Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Inviato 14 Febbraio 2022 grazie a tutti per i contributi. Il 13/2/2022 at 09:40, Suonatore ha scritto: ho avuto per diverso tempo i MIT MH750 di potenza in 2 diverse serie, ma quando li ho sostituiti con dei Silcable su che impianto erano ? ti ricordi il modello dei silcable ?
evange Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 Ho avuto per parecchio tempo i cavi di segnale Cardas Golden Reference (e pure quelli di potenza), ottimo cavo ma molto particolare........in alcune catene non va usato. In particolare abbinato ad apparecchi Spectral proprio non ce lo vedo.... Più versatili mi sembrano i cavi del nuovo corso.....i Clear intendo.
Suonatore Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 @fiorinis Dma50 con Dmc12, diffusori Dahlquist DQ20 poi con Ensemble Primadonna reference gold. Per i Silcable non ricordo il modello, ho contattato Sandro e in base alla amplificazione e diffusori, mi ha fatto i cavi ( per me bi-wiring)
fiorinis Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Inviato 17 Febbraio 2022 grazie a tutti vediamo che fare se cambio metterò le mie impressioni qui.
Messaggi raccomandati