31canzoni Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Tuona la Meloni "Non vaccino mia figlia perché non è una religione", e invece in una società avanzata o anche solo semi analfabeta la dovresti vaccinare proprio perchè il vaccino non è una religione. Il mondo alla rovescia, come si suol dire. https://www.repubblica.it/politica/2022/02/08/news/covid_meloni_no_vaccino_mia_figlia-336948922/?ref=RHTP-BH-I322793271-P2-S5-T1
Martin Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Beh non era certo da aspettarsi la vaccinazione pubblica della meloncella, magari a favore di telecamere...
keres Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Al di là di quel che dice, io non la soffro proprio, credo che aspetterei un po' anche io prima di vaccinare un bimbo di 5 anni. 2
Velvet Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 8 minuti fa, keres ha scritto: credo che aspetterei un po' anche io prima di vaccinare un bimbo di 5 anni. Tempo fa mi è capitato di dare una scorsa alla mia cartella medica che ora è consultabile on-line dal giorno della nascita in avanti. Comprende ricoveri, analisi, vaccinazioni ecc ecc ecc. Nei primi 5 anni di vita credo di aver contato non meno di 6 o 7 vaccinazioni. Eh ma quella volta noncielodicevano.... 1 1
Guru Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Io penso che ognuno dovrebbe limitarsi a dire e a decidere le cose per le quali è esperto. La Meloni non mi sembra questa grande esperta di vaccini, e se fosse un politico serio e non un pifferaio, si limiterebbe a seguire il consiglio di chi di vaccini si occupa da una vita. Seguire il consiglio anche per dare l'esempio, vista la sua posizione. Un comportamento in contrasto con tutto ciò me la fa relegare automaticamente tra le TDC. 2
Guru Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Ma il problema non è lei, bensì quegli ingenuotti che la votano. Lei è una delle tante persone senza scrupoli che avendo individuato un determinato spazio lo sfrutta.
domenico80 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 5 minuti fa, Guru ha scritto: bensì quegli ingenuotti che la votano quindi chi vota PD , M5S , Lega , Leu e Forza Italia è furbo ? 5 minuti fa, Guru ha scritto: Lei è una delle tante persone senza scrupoli che avendo individuato un determinato spazio lo sfrutta. è l'unica che fa quanto dice e promette Significa essere senza scrupoli ?
Schelefetris Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 10 minuti fa, Guru ha scritto: avendo individuato un determinato ...elettorato nostalgico e lo sfrutta. lo fanno tutti per carità ma sfruttare quella nostalgia è da tdc come tdc è chi ha quella nostalgia 2
Velvet Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 6 minuti fa, Schelefetris ha scritto: elettorato nostalgico e lo sfrutta. lo fanno tutti per carità ma sfruttare quella nostalgia è da tdc come tdc è chi ha quella nostalgia Si ma mettere in mezzo i bambini ed i vaccini per tornaconti esclusivamente di consenso politico è da infami. Ma lei c'è abituata, ed evidentemente lo è pure il suo elettorato.. 1
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 8 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2022 @Velvet Guarda in casa abbiamo tutti tre dosi, eppure un po' di apprensione, magari se vuoi ingiustificata quando ho vaccinato mia figlia di 18 anni l'ho avuta. Mia moglie subito dopo il terzo vaccino, coincidenza va be', ha sviluppato una strana forma di psoriasi prima ai piedi poi alle mani, tuttora irrisolta. Trombosi per un mio conoscente ora deceduto, aveva fatto il vaccino il giorno stesso, trovato morto in poltrona durante la notte dalla moglie, non prendeva alcun medicinale per nessuna patologia. Quando dei casi ti toccano in prima persona poi un po' di paura ti piglia, per cui ad un bimbo di 5 anni, fosse mio figlio, non so se... Mai stato contro il vaccino, ne ora, ne prima. W il vaccino. 3 1
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 8 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2022 5 minuti fa, domenico80 ha scritto: è l'unica che fa quanto dice e promette Magari sarà così a casa sua. Per il resto, fortunatamente non mi sembra si trovi a prendere decisioni per la collettività, per cui non vedo per quali promesse mantenute si dovrebbe osannare. A parte non darla al consorte se osa contraddirla. Facile mantenere promesse quando non si decide una beata cippa. 3
Schelefetris Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Adesso, Velvet ha scritto: Ma lei c'è abituata. lo sappiamo
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 8 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2022 Voi fareste vaccinare contro il covid un bambino di 5 anni, sapendo che anche se lo prendesse non avrebbe serie conseguenze? insomma lo fareste vaccinare per salvare i vecchi? Lo scontro generazionale finora totalmente a vantaggio dei vecchi deve annoverare un altro punto? io ho tre vaccini ma sono quasi 60enne. Se avessi un figlio piccolo ci penserei, concordo con keres 8
domenico80 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 5 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Per il resto, fortunatamente quindi va tutto bene negli ultimi tempi ? Nemmeno io credevo si potesse far peggio di quelli ante 2018 ed invece eccoci la Lezz ,i i Ciampolillo , le Taverna etc etc , na meraviglia
Velvet Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: oi fareste vaccinare contro il covid un bambino di 5 anni, sapendo che anche se lo prendesse non avrebbe serie conseguenze? Certamente.
domenico80 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 7 minuti fa, UpTo11 ha scritto: acile mantenere promesse quando non si decide una beata cippa. più facile non mantenerle quANDO si comanda ?
gibraltar Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: sapendo che anche se lo prendesse non avrebbe serie conseguenze? Non sempre: se è vero che, per ora, nella grande maggioranza dei casi i bambini la "sfangano" meglio degli adulti, sono in aumento i casi di evoluzioni molto serie della malattia anche nei piccoli. Concordo, comunque, che sia una decisione delicata e complicata.
Messaggi raccomandati