Vai al contenuto
Melius Club

Covid, Meloni: "Non vaccino mia figlia perché non è una religione"

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, domenico80 ha scritto:

ad essere sincero spero proprio non arrivi al Governo e che nessun attuale leader di partito speri di arrivare a PDC ...... sarebbe l'enensima burla alla Conte

ad essere sempre sincero spero in un Draghi con suo relativo team a tempo indeterminato , ma con decisionalità differenti dalle attuali

Dove si firma? 100%'accordo con te! (ho evidenziato il passaggio che più mi piace)

14 minuti fa, Panurge ha scritto:

i partiti populisti, qualsiasi sia la sfumatura di colore delle camicie, vanno in crisi quando chiamati a confrontarsi con le fastidiose necessità della realtà, che per sua natura necessita di compromessi.

Infatti!

8 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Questi sono quelli che ti scrivono che il nonno era partigiano, quelli che ti scrivono che il fascismo in Italia non esiste e avanzano dubbi che magari sia mai esistito, quelli che ti scrivono che loro hanno fatto il vaccino e vaccinato pure il gatto, quelli che non votano non mescolandosi con la politica attuale e l'ultima ma proprio l'ultima non andando a votare però hanno votato lega e prima ancora Berlusconi e se gli facciamo girare la palle stavolta ritornano impettiti a votare la Meloni, ma sia ben chiaro che loro non votano. 

Hai dimenticato: "quelli che sul forum ci (vi) pigliano per il cu-cu" 😂

Adesso, qzndq3 ha scritto:

che sei tornato a fare in Italia?

Perchè in Svizzera alla Meloni non gli fanno neanche incartare la cioccolata (cit) 🤣

Vabbè, io ci rinuncio. Poi vedremo quali autorevoli esponenti meloniani saranno all'altezza di dirigere dicasteri o addirittura la presidenza del Consiglio. Che dite? Oltre a Meloni e Crosetto abbiamo personalità del calibro di La Russa, Storace... Aaahhhh.....

14 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Si però non diamo troppo per scontato che i vaccinati ci mettano al sicuro.

i vaccinati hanno minore carica virale e sviluppano meno frequentemente quei sintomi che spandono in giro il morbo (tosse e sternuti)

Puoi girarla come vuoi ma chi non si vaccina dimostra di sbattersene i cogllioni del prossimo

• Melius 2

Altra cosa importante, ora che ha parlato così, cosa farà Meloni nel caso il suo partito diventi la prima forza di governo? Per coerenza interromperà la campagna vaccinale sui bambini? O parla tanto per abbindolare il suo pubblico di allocchi? No, è questo che deve chiarire, le urla da mercato del pesce lasciano il tempo che trovano.

1 ora fa, Panurge ha scritto:

Salvini si è ingarellato con Giorgia nelle dichiarazioni di non vaccinazione della prole, sto 10% di no-vax fa gola.

Ecco, centrato in pieno, 100 punti.

Non perdono occasione per piazzarci un "si, peró..." Gentaglia.

25 minuti fa, stefanino ha scritto:

Puoi girarla come vuoi ma chi non si vaccina dimostra di sbattersene i cogllioni del prossimo

Sono d'accordo ma ciò non toglie che un vaccinato si contagi e sia contagioso.

Io ho preso e trasmesso il virus (Delta, neanche Omicron) da vaccinati ed essendo io vaccinato (quindi non me ne sbatto i cogllioni del prossimo).

La barzelletta del vaccinato che mette al sicuro i suoi contatti non funziona più da 3 mesi almeno, non prendiamoci per il cūlus da soli e vediamo di mantenere un minimo di obiettività.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...