qzndq3 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 12 minuti fa, domenico80 ha scritto: ad essere sincero spero proprio non arrivi al Governo e che nessun attuale leader di partito speri di arrivare a PDC ...... sarebbe l'enensima burla alla Conte ad essere sempre sincero spero in un Draghi con suo relativo team a tempo indeterminato , ma con decisionalità differenti dalle attuali Dove si firma? 100%'accordo con te! (ho evidenziato il passaggio che più mi piace)
qzndq3 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 10 ore fa, Jack ha scritto: voterò Giorgia Meloni Vai a fare danni in Svizzera, che sei tornato a fare in Italia? 😂😂😂 (Scherzo) 1
qzndq3 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 14 minuti fa, Panurge ha scritto: i partiti populisti, qualsiasi sia la sfumatura di colore delle camicie, vanno in crisi quando chiamati a confrontarsi con le fastidiose necessità della realtà, che per sua natura necessita di compromessi. Infatti!
Membro_0022 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 8 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Questi sono quelli che ti scrivono che il nonno era partigiano, quelli che ti scrivono che il fascismo in Italia non esiste e avanzano dubbi che magari sia mai esistito, quelli che ti scrivono che loro hanno fatto il vaccino e vaccinato pure il gatto, quelli che non votano non mescolandosi con la politica attuale e l'ultima ma proprio l'ultima non andando a votare però hanno votato lega e prima ancora Berlusconi e se gli facciamo girare la palle stavolta ritornano impettiti a votare la Meloni, ma sia ben chiaro che loro non votano. Hai dimenticato: "quelli che sul forum ci (vi) pigliano per il cu-cu" 😂 Adesso, qzndq3 ha scritto: che sei tornato a fare in Italia? Perchè in Svizzera alla Meloni non gli fanno neanche incartare la cioccolata (cit) 🤣
ferrocsm Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 16 minuti fa, lufranz ha scritto: Hai dimenticato: "quelli che sul forum ci (vi) pigliano per il cu-cu" 😂 Magari così fosse, dai retta che "I know my chickens"
Panurge Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Salvini si è ingarellato con Giorgia nelle dichiarazioni di non vaccinazione della prole, sto 10% di no-vax fa gola. 1
Guru Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Vabbè, io ci rinuncio. Poi vedremo quali autorevoli esponenti meloniani saranno all'altezza di dirigere dicasteri o addirittura la presidenza del Consiglio. Che dite? Oltre a Meloni e Crosetto abbiamo personalità del calibro di La Russa, Storace... Aaahhhh.....
Schelefetris Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 quando si è parlato di elezioni pare che le azioni delle aziende produttrici di olio di ricino siano andate alle stelle
extermination Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 50 minuti fa, domenico80 ha scritto: elimina . insindacabile ..... grazie , mi sa tanto di estrema sinistra Se posso rassicurarti, mi trovo ben lontano da quella " linea" di pensiero. 1
stefanino Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 14 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Si però non diamo troppo per scontato che i vaccinati ci mettano al sicuro. i vaccinati hanno minore carica virale e sviluppano meno frequentemente quei sintomi che spandono in giro il morbo (tosse e sternuti) Puoi girarla come vuoi ma chi non si vaccina dimostra di sbattersene i cogllioni del prossimo 2
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 9 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 2022 vedendo le giustificazioni che adduce si capisce bene che, come in tanti altri temi, la Meloni non capisce un razzo. La mena con sta cosa della sperimentazione... solita tiritera novax da ignorante. Sperimentazione una beata cippa, questi vaccini derivano da decenni di studi del settore. Inoltre, stiamo parlando di vaccini oramai somministrati a miliardi di persone. Parla del nulla. Ho una figlia di 3 mesi e ha già fatto 7 vaccini. Menomale che esistono! prendetevi le vostre cartelle e guardate da bambini quanti vaccini vi siete fatti. E magari siete ancora qui grazie proprio ad alcuni di quelli. Siamo tutte cavie da laboratorio no?! 3
Guru Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Altra cosa importante, ora che ha parlato così, cosa farà Meloni nel caso il suo partito diventi la prima forza di governo? Per coerenza interromperà la campagna vaccinale sui bambini? O parla tanto per abbindolare il suo pubblico di allocchi? No, è questo che deve chiarire, le urla da mercato del pesce lasciano il tempo che trovano.
eccheqqua Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 1 ora fa, Panurge ha scritto: Salvini si è ingarellato con Giorgia nelle dichiarazioni di non vaccinazione della prole, sto 10% di no-vax fa gola. Ecco, centrato in pieno, 100 punti. Non perdono occasione per piazzarci un "si, peró..." Gentaglia.
Membro_0023 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 25 minuti fa, stefanino ha scritto: Puoi girarla come vuoi ma chi non si vaccina dimostra di sbattersene i cogllioni del prossimo Sono d'accordo ma ciò non toglie che un vaccinato si contagi e sia contagioso. Io ho preso e trasmesso il virus (Delta, neanche Omicron) da vaccinati ed essendo io vaccinato (quindi non me ne sbatto i cogllioni del prossimo). La barzelletta del vaccinato che mette al sicuro i suoi contatti non funziona più da 3 mesi almeno, non prendiamoci per il cūlus da soli e vediamo di mantenere un minimo di obiettività. 1
Guru Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @Paperinik2021 L'obiettività è che un non vaccinato può contagiare 7-8 persone, mentre per un vaccinato si parla di 2-3.
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 9 Febbraio 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 2022 @Paperinik2021 quando si tratta di grandi numeri, dobbiamo usare per forza la statistica, nella fissione nuclere un fascio di n (numero elevatissimo) di neutroni co n uguale energia viene sparato su nucleo di uranio. noi non seguiamo la sorte di ogni singolo neutrone ma possiamo verificare che a paritò di condizioni al contorno (velocità suoerficie del materiale fissile, geometria ecc ecc), il 20% provocano la fissione del nucleo, il 30 lo attraversano senza interagire il 10% sono assorbiti e il restante viene deviato. con le vaccinazioni nil discorso è analogo, una gran parte si immunizza, una parte minore contrae il vitus in modo asintomatico, una parte ancora minore lo ontrae in forma grave se diminuiscono in modo consistente (diminuiscono, non spariscono) le persone che si contagiano, la capacitò di diffusione del virus scema non bevo quando guido, non per paura dell multa ma per non essere un pericolo per gli altri, cià non toglie che un guidatore sobrio possa provocare un incidente e che un ubriqco possa torrnre a casa indenne. ma non è un buon motivo per sbronzarsi e guidare 3
Messaggi raccomandati